Ok, grazie! Allora meglio così!
Questa discussione si intitola dubbio nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ok, grazie! Allora meglio così!...
Ok, grazie! Allora meglio così!
potete dirmi dove si vede l'importo della seconda rata? io non trovo scritto nulla!!!
grazie
Ti logghi nella pagina dei servizi online e vai a visualizza tasse e lo vedi subito .
questo lo avevo capito ma sul mio c'è scritto solo l'importo della prima rata!!!!!
scusa ma tu hai chiesto dove si vede... ed e' li che si vede...se non lo vedi vuol dire che ancora non lo hanno scritto.. Io a domanda rispondo...![]()
scusate io ho la borsa di studio, mi dovrebbe venire fuori anche a me nella pagina studenti online oppure no?
Se hai la borsa di studio non paghi le tasse...
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats

allora io oggi sono andata a controllare se avevo la seconda rata nella pagina delle tasse e con mia grande sorpresa ha trovato scritto un misero 9 euro!! ho chiamato la segreteria ma non hanno saputo darmi spiegazioni. nessuno è nella mia stessa situazione? io aspetto che mettano il bollettino per vedere cosa c'è scritto..e se anche nel bollettino c'è scritto 9 euro andrò in segreteria.. mhà...
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Fufi anche io 9 euro... ma secondo me e' dovuto al fatto che quest'anno sono cambiate le fasce... quindi puo' darsi che quest'anno paghiamo molto meno... Io ad esempio sono nella stessa fascia dello scorso anno ma con la diversa divisione..pago molto meno...

si ho controllato le fasce e torna tutto. certo che c'è una bella differenza con lo scorso anno.. meno male i miei saranno contenti..
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
scusa la completa ignoranza ma io proprio ci sto impazzendo.....
ma il calcolo della seconda rata come avviene? allora ho capito che si calcola sul modello isee e è in base alla fascia di reddito....ma poi mi domando per coloro che entrano nella, per esempio, seconda fascia la rata sarà identica o cambierà?
cio'è se uno studente ha un calcolo isee di 16mila euro avrà la seconda rata sempre dell'importo di 562euro(come cifra annua) al pari di uno che ha un calcolo isee di 19mila euro???
a quello che ho capito se uno toglie da tale cifra (562euro) la prima rata dovrebbe così ottenere la seconda....è giusto?
perchè se è così a me non torna la seconda rata....che sembra inferiore...
ci sto impazzendo...qualcuno me lo può per favore spiegare bene?grazie
Info di servizio:
oggi mi è arrivato il bollettino della seconda rata a casa.
Ps: Ma non dovevamo stamparlo noi da internet? Anche meglio, comunque!
io ancora sul sito non ho scritto nulla riguardo la seconda rata,
BOOOh
Anche a me l'hanno mandato a casa gia' stampato nonostante avessi nei dati online il bollettino pronto per la stampa... Misteri dell'unifi..