io inizio il secondo anno...e non ho capito un pò di cose..il/la prof. Mattei sulla guida è segnato/a per il secondo semestre, nell'orario invece nel primo, quale sarà la verità?sono indietro con gli esami quando farò (spero a gennaio) storia culturale e sociale...che programma dovrò seguire?perchè ho visto delle piccole differenze tra il programma dell'anno scorso e quello nuovo e magari sarà così anche in altre materie...altra cosa...sempre sulla guida solo un corso è segnato per il secondo semestre(supponendo che statistica -mattei- inizierà ad ottobre...)solo psicologia dinamica nel secondo semestre possibile? e poi 12 crediti di attività a scelta libera...sarà colpa mia che non sono in grado di sfruttare bene il sito o non trovo le cose...ma che cosa sono queste attività?!? io gioco a calcio la mia attività a scelta libera è quella!
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
sono indietro con gli esami quando farò (spero a gennaio) storia culturale e sociale...che programma dovrò seguire?perchè ho visto delle piccole differenze tra il programma dell'anno scorso e quello nuovo e magari sarà così anche in altre materie...altra cosa...sempre sulla guida solo un corso è segnato per il secondo semestre(supponendo che statistica -mattei- inizierà ad ottobre...)solo psicologia dinamica nel secondo semestre possibile? e poi 12 crediti di attività a scelta libera...sarà colpa mia che non sono in grado di sfruttare bene il sito o non trovo le cose...ma che cosa sono queste attività?!? io gioco a calcio la mia attività a scelta libera è quella!