C'č qualcuno che ha giā qualche informazione in merito ai criteri diagnostici dei disturbi alimentari all'interno del DSM V???
Ho cercato sul sito dell'APA ma nn sono riuscita a trovare nulla.. :-(
grazie mille a chi potrā aiutarmiii...![]()
Questa discussione si intitola DSM V urgentissimooo!!! nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltā di Psicologia; C'č qualcuno che ha giā qualche informazione in merito ai criteri diagnostici dei disturbi alimentari all'interno del DSM V??? Ho ...
C'č qualcuno che ha giā qualche informazione in merito ai criteri diagnostici dei disturbi alimentari all'interno del DSM V???
Ho cercato sul sito dell'APA ma nn sono riuscita a trovare nulla.. :-(
grazie mille a chi potrā aiutarmiii...![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissā dove.

Il DSM V dovrebbe uscire nel 2012. Per ora č in preparazione e puoi trovarlo al sito Home
C'č anche la sezione dedicata agli eating disorders con una lunga serie di articoli. Buon lavoro.
Grazie mille!!!
Vado subito a dare un'occhiata..
![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissā dove.