io sto trovando la cuddy inutilmente str**za
Questa discussione si intitola Dr. House - M.D. nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; io sto trovando la cuddy inutilmente str**za...
io sto trovando la cuddy inutilmente str**za
Aspettiamo 2 bellissimi gemellini!!
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
Con questi nuovi episodi vedo la serie un po' in ripresa
Troppo bello nell'episodio di ieri lo scambio tra House e la ex di Wilson a cena, mentre quest'ultimo si allontana per andare in bagnomalefico..
E poi, dopo House e dopo Wilson, 'sta volta mi sa che mi invaghisco di Chaseho le idee chiare...sarà colpa del nuovo taglio...
mmh..
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
E' da un pò che ho visto la season finale, vi raccomando di seguire perchè darà soddisfazioni, anche se come serie nella parte centrale secondo me è un pò deboluccia
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
Si è l'ultima puntata della serie in corso
Ehhh figurati ci sarà almeno un'altra serie
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.

Per poco non mi veniva un colpo......le serie che seguo non possono finire senza che io mi prepari almeno un mese prima all'avvenimento![]()
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Visto il finale
....ma dove sta la fregatura questa volta?![]()

Uff, ho perso diverse puntate.....*******************
Ultima modifica di Zingarella85 : 11-01-2011 alle ore 17.12.58 Motivo: Attenzione al copyright.
La settima stagione inedita arriverà dal 14 gennaio ogni venerdì alle 21.10 su Italia 1
House avrà una voce diversa, perchè il suo doppiatore è morto lo scorso settembre![]()
Nuooo, la voce era sensuale, peccato!
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
Come vi sembra House con la nuova voce?! A me non piace molto: sembra più spavaldo e "stupido"... Secondo me dovevano mettere un doppiatore con la voce più bassa, tipo Pino Insegno...
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
La voce di House è stato un trauma![]()
Ecco cosa aveva di strano che lo faceva sembrare un pò "scemo"la voce! Non mi piace con questa e ne ho visto solo una parte. Ma stavolta con la Caddy era vero o no?
Ho visto solo il collega-guardiano che entrava dalla finestra della cucina e che nella camera da letto lei non c'era.
Mi date ragguagli, per favore?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Sìsìquesta volta è veramente vero
![]()