il primo episodio l'ho semi-perso anke io....ma è stato abbastanza strano.......il secondo molto bello
...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
praticamente in...fortissimo conflitto emotivo e senza abbandonare i suoi modi burberi Greg salva il nuovo marito della donna che ama,Stacey,e lei ,alla fine dell episodio gli fa capire che ancora è innamorta di lui...ma non può stare con lui...
la gallinella giovane di cui..ops..non ricoprdo il nome capisce che house è ancora innamorato fradicio di Stacey e ci rimane un po'...come dire..di cacca.......
colpaccio di scena finale(troppo banale però)..il marito di stacey un muflone bruutttissimo deve rimanere lì ricoverato e siccome Stacey oltre che bona è anche un avvocatessa con le contro palle rimane alla clinica per prestare servizio durante la degenza del marito..prima però la direttrice chiede il permesso di house...sai com'è...sapendo che sbava per lei...
lui ci pensa un nano secondo poi dice....va bene...
però torna a casa e si sente una merda...e prova a camminare senza bastone e non ce la fa.
giannnnniiiiiiiiiiiiiiii l'ottimismoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

...il secondo molto bello
...
...

del mese di Novembre 
*Incoronatrice Ufficiale*
]
.....sorry.....
....
io no spoilracci brutti
....mercoledì alle 22.55 c'è doc house

sono repliche, solo che credo non comincino dall'inizio perché alcune le hanno già date la domenica alle diciannove