meno male, darcy... mi hai fatto stare in pensiero!![]()
Questa discussione si intitola Domani io... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; meno male, darcy... mi hai fatto stare in pensiero!...
domani dormo a oltranza.....che bello!!!!!

...domani vado a divertirmi...all'esame!
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Domani io...
mi sveglio presto (utopia...) studio come una pazza e scrivo 30 pagine della tesi che ho appena iniziato...
...mi telefoneranno 40 persone che nono vedono l'ora di partecipare alla mia ricerca...
troverò per terra una banconota da 500 euro che andrò a donare in beneficenza...
...uno strafigo da capogiro mi chiederà il numero di telefono e quando mi chiamerà scoprirò che è anche simpaticissimo e intelligente...
... la mia migliore amica mi dirà che ha già prenotato il viaggio a Cuba che io e lei faremo insieme appena laureate...
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.

Carissima!!!!!Originariamente postato da squirrol
Domani io....
* credo proprio che farò qualche prova della discussioneVorrei evitare di arrivare in aula, sedermi e bloccarmi sull'istante, a mo' di pesce lesso, senza spiccicare parola....
* avrò il gruppo con le mie "bimbe"!!!!!!![]()
(anche se Chiara non ci sarà....
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
dary... ma vedrai che andrà tutto bene! a mò di pesce lesso tu, ma fammi il piacere!!! in bocca al lupo comunque!![]()

Purtroppo è così: io agli esami orali faccio davvero penaOriginariamente postato da squirrol
dary... ma vedrai che andrà tutto bene! a mò di pesce lesso tu, ma fammi il piacere!!! in bocca al lupo comunque!![]()
e per uno psicologo non è una gran bella cosa!!!!
Comunque ce la metterò tutta
Domani, inoltre, io....
* manderò l'abstract alla prof da visionare
e
* devo assolutamente preparare il materiale dell'incontro delle mie "bimbe"!!!!!![]()
![]()
DARCYLIA
E nonostante tutto....
...vado a fare shopping!!!che bello...!!!!
domani io....
troverò il vestito x il matrimonio di elena.....
le scarpe anni'50 da abbinare al vestito...
mi sveglierò allegra...x via della seratina di stasera...
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
domani io vorrei...............sposarmi con l'amore della mia vita!![]()

Esco a prendo a pugni il primo che incontrocosi sistemo il problema alla radice
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

domani vorrei finalmente trovare la struttura giusta per me
per cominciare la tesi... incrocio le dita![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Domani io mi sveglio più preparata di un professionista così alla guida evito di fare una delle mie solite figure di .......
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
domani vorrei essere svegliata dal mio amore e...sapere che lo farà anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora, e ancora, e ancora..."per tutti i giorni della nostra vita"(romanticaccia smielata a rischio diabete per il troppo "zucchero")

Ok, ok, domani io.... chiamerò quel maledetto dentista per fissare l'appuntamento (ma porc!!!!![]()
![]()
).
DARCYLIA
E nonostante tutto....