domani.....dormire fino alle una.....(se ci rieso ve lo faccio sapere........)
Questa discussione si intitola Domani io... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; domani.....dormire fino alle una.....(se ci rieso ve lo faccio sapere........)...
domani.....dormire fino alle una.....(se ci rieso ve lo faccio sapere........)
domani....io vorrei alzarmi e credere di più nelle mie capacità!!!!!!!
Vorrei avere più fiducia in me stessa, e credere che un giorno riuscirò a trovare quello che da un pò di tempo continuo a cercare sbagliandooo....l'amore!
ivana

Non avere gente in casa già alle 8.30, non aver dato la disponibilità per qualcosa che ho il terrore di fare, dare tutte le risposte giuste ai test di scuola guida
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

* smettere di odiare...o di credere di farlo
* fare posto ad una nuova persona nel mio cuore
* vederla tornare per poterle dire che la porta che ha sbattuto tempo fa si è chiusa per sempre...
* amarmi un pò di più
mail --|Clicca Qui|

domani io vorrei prendere una decisione da cui dipenderà la mia vita, una di quelle che si presentano una sola volta e sai, senti, che nulla sarà più come prima, dopo aver deciso. vorrei avere le idee chiare, scegliere con serenità, saper valutare tutto e non dovermi, poi, pentire della decisione presa, sia in un verso che nell'altro.
...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
E' dentro la mia voce, come stride!
E' il mio sangue, questo veleno nero!
Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
condannati all'eterno riso
e che non possono più sorridere
my blog
le mie foto
![]()
Sono un'erinni
domani vorrei dare fuoco alla casa di qualche persona![]()
per il mio domani vorrei che la felicità che sto provando in questo periodo continui ad alimentarsi e non finisca mai
Un domani vorrei ricominciare a credere nell'amore
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
domani vorrei che il corso non sia troppo pesante
un domani vorrei prendere la decisione giusta
[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
il mio avatar è un quadro di BoB ArT
Domani vorrei essere un bravo terapeuta

Domani vorrei che la paura fosse sparita...
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
Cercherò di migliorarmi impegnandomi di più e cercando di piacere di più agli altri e a me stessa
domani idem come sopra............Originariamente postato da morrigan
domani io vorrei prendere una decisione da cui dipenderà la mia vita, una di quelle che si presentano una sola volta e sai, senti, che nulla sarà più come prima, dopo aver deciso. vorrei avere le idee chiare, scegliere con serenità, saper valutare tutto e non dovermi, poi, pentire della decisione presa, sia in un verso che nell'altro.![]()
domani vorrei essere meno triste di oggi
domani vorrei realizzare i miei sogni
*domani vorrei andare un pò avanti con questo lavoro che devo consegnare l'11 novembre...
*vorrei riuscire a studiare...purtroppo non riesco più
*vorrei avere più grinta...molta di più...basterebbe anche un minimo dato che non ne ho proprio
*vorrei avere il coraggio di presentarmi agli esami dato che è troppo tempo che non ci vado più...
...mi sto deprimendo per tutte le cose che non riesco a fare e che vorrei...![]()
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1