Buongiorno, volevo sapere se qualcuno lavora in qualche agenzia formativa e scambiare qualche parere ed esperienza...
Io ho trovato lavoro in una societa' accreditata come agenzia formativa che organizza corsi di computer e progetti in tal senso...
Per ora oltre a corsi normali per il pc finanziati sia tramite voucher che FSE sempre corsi ma ai detenuti del carcere di Firenze.
Per adesso mi occupo del tutorato di questi corsi (non mi viene richiesta la presenza costante ma una volta a settimana almeno per controllare i registri e occuparmi della modulistica relativa) ma piu' che altro della gestione dei progetti, rapporti con la provincia ecc nel normale orario d'uffico....
Per ora faro' un part time dalle 14 alle 18 dal lunedi al venerdi a 500 euro nette al mese...
Ho cominciato da una settimana ... per ora devo dire che non e' male anche se mi sento ancora un pesce fuor d'acqua..e' tutto molto tecnico e burocratico... modulistica, registri , adempimenti ecc...
Mi chiedevo se qualcuno lavorasse in qualche agenzia formativa e se l'esperienza e' simile come cosa da fare ecc...
duccio

LinkBack URL
About LinkBacks

) e inoltre se arrivi a determinati redditi potresti avere delle integrazione dallo stato in caso in cui non ti rinnovino il progetto.

Oppure passi per conoscenze personali o per agenzie del lavoro.