Con tutta questa dolce vita mi verrà il diabete..uhuhuhsasauhuhsaauhsauhsauhsuhuhsahsauhsa uhsauhuhsauhsuhsuh![]()
![]()
Sono troppo smpatica,ajòò!!
Però mi faccio tristezza da sola..consolatemi,e ditemi che sono troppo toga![]()
Saluti![]()
Questa discussione si intitola Dolce vita.. nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Con tutta questa dolce vita mi verrà il diabete..uhuhuhsasauhuhsaauhsauhsauhsuhuhsahsauhsa uhsauhuhsauhsuhsuh Sono troppo smpatica,ajòò!! Però mi faccio tristezza da sola..consolatemi,e ditemi ...
Con tutta questa dolce vita mi verrà il diabete..uhuhuhsasauhuhsaauhsauhsauhsuhuhsahsauhsa uhsauhuhsauhsuhsuh![]()
![]()
Sono troppo smpatica,ajòò!!
Però mi faccio tristezza da sola..consolatemi,e ditemi che sono troppo toga![]()
Saluti![]()
A me sei molto simpatica!!![]()
[size=0,5]"Ho imparato che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce..ho imparato che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella..ho imparato che sotto alla corazza di ognuno c'è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato..ho imparato che le opportunità non vanno mai perse,quelle che lasci andare tu le prende qualcun'altro..ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte..ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso sempre farci qualcosa..ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali..ho imparato che la vita è dura..ma io di più!!!"[/size]
"Un cuore, Un mondo" Gli amici di Ndugu Zangu
![]()
Ma GraSsie Azzu!!!!!Troppo buona!
Si anche per me sei di una simpatia sconvolgente...sei fantastica....ma dove?! ma va là qual simpatica...ma quando mai!!! Tsk Tsk
![]()
![]()
![]()
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
![]()
"...io sono la realtà, che come un male terribile cresce nel corpo della fantasia...o forse, fantasia e realtà sono così intimamente legate da essere confuse una nell'altra...."
(Tratto da Dylan Dog 115)
Membro della setta dell'asd:Asdatore Serioso
Troppo buono...ma a quanto pare mi amo da sola!![]()
...e cmq.....vi vu bi anke se non è vero!W la pecore!
![]()
![]()
![]()
'sti sardi...
![]()
![]()
![]()
ormai sto posto nn ha piu' regole
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
Diglielo Haru a Martha che nn sono cose da postare queste...ormai nn c'è più religione..tra un po' apro un thread con solo le faccine e lo nomino emoticons!!! dove andremo a finire...
![]()
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
![]()
"...io sono la realtà, che come un male terribile cresce nel corpo della fantasia...o forse, fantasia e realtà sono così intimamente legate da essere confuse una nell'altra...."
..e mamma che fiscali...![]()
Se hai bisogno di "consolazione" per quanto possibile siamo quiOriginariamente postato da MaRtHa_79
(...è che non si capisce bene il senso del discorso..
)
Originariamente postato da bimand
Diglielo Haru a Martha che nn sono cose da postare queste...ormai nn c'è più religione..tra un po' apro un thread con solo le faccine e lo nomino emoticons!!! dove andremo a finire...
Originariamente postato da MaRtHa_79
..e mamma che fiscali...![]()
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
No Giorgia nn ha bisogno di "consolazione" e nn è neanche il senso del discorso che nn va...è proprio lei che è così...![]()
(H.Hesse)
![]()
Veramente!Originariamente postato da psicoivan83
'sti sardi...
![]()
![]()
![]()
Ogni riferimento a Mallory è puramente casuale![]()
![]()
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]
![]()
..vabbè era solo per ridere,ajòò...non ho mica fatto kissà cosa..![]()
Ma scherzo eh!![]()
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]