Ragazzi, grazie di cuore per tutto: non ho veramente parole....
Adesso, però vi devo salutare altrimenti domani rischio di perdere l'aereo...
Ci sentiamo comunque domani in tarda mattinata...
Grazie ancora....![]()
Questa discussione si intitola Doctor's Angels Speciale: "Regalo di compleanno" nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ragazzi, grazie di cuore per tutto: non ho veramente parole.... Adesso, però vi devo salutare altrimenti domani rischio di perdere ...
Ragazzi, grazie di cuore per tutto: non ho veramente parole....
Adesso, però vi devo salutare altrimenti domani rischio di perdere l'aereo...
Ci sentiamo comunque domani in tarda mattinata...
Grazie ancora....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."
Anche se un pò in ritardo[SIZE="6"]TANTI AUGURI DOC!!!!DOC!!!!/SIZE]Per un augurio di 40 anni magici per te
![]()
Ultima modifica di RosadiMaggio : 28-02-2009 alle ore 05.28.14
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii doc! un bacione![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Che ridere...![]()
![]()
Ora Doc, farà di tutto per far valere la sua virilità, messa in dubbio......
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
Nadir, fortissimo il tuo racconto!....Sembra che parli proprio di Gab..ehm, DOC
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
AUGURI IN RITARDO DOC!!!...meglio tardi che mai...