vado a nanna![]()
![]()
Questa discussione si intitola Doctor's Angels n° 3: "Il taxi mancato" nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; vado a nanna...

vado a nanna![]()
![]()

notte Laski e complimenti per il giallo![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Buona notte Laski, tra poco vado anche io, dò la buonanotte alla palla e vado![]()
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede
Allora, a parte gli scherzi: mi dovete perdonare, lo so che sembra che sono un po' rompic.... E' che l'aspetto "pratico" di questo argomento lo conosco benissimo e non sono riuscito a non ricordarmene anche durante il gioco...![]()
Chiedo scusa, sono stato imperdonabile....
Per Lasky: ti considero sinceramente la giallista migliore del gruppo, con una fortissima capacità di intuito... Sono convinto che tu puoi sfornare dei gialli bellissimi: ed è per questo, per il fatto che mi aspetto molto da te, che mi sono permesso di farti qualche piccola annotazione durante il gioco...
Per Eva_luna: la vittoria credo sia incontestabilmente la tua, sei stata tu ad indovinare per prima l'intreccio...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 16-02-2009 alle ore 23.43.07
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Doc non ti preoccupare, si scherzava
Grazie allora!![]()
![]()
Membro del thread palla
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Brava Laski!!![]()
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
Laski bravissima
Eva_luna, anche tu ha il giallo nel sangue come la nonnina!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
giallo molto avvincente![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

ma dai... anche charlie da dei consigli alle angels per lavorare meglio
grazie dei complimenti e grazie anche per aver partecipato
buon sangue non mente
![]()
![]()
Membro del thread palla
la mia libreria
Sono arrivato tardi... pasiensa
E' comunque un ottimo debutto![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Ciao Lasky..volevo farti i complimenti per il giallo..davvero bello e intrigante..
![]()
"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."