Questa discussione si intitola Doctor's Angels n°2: "Zucchero filato e palloncini" nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da eva_luna Gemelli mica? Non è morto il clown! SIIIIIIIIIIII no,no,è morto il clown.......
C'entrano i palloncini?
Gli ha iniettato un palloncino? ( esistono in medicina, si usano.... anche se non so come tu faccia a saperlo...)
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Lo stalliere era stato, per qualche strano motivo abbandonato alla nascita?
Non sappiamo ancora come è morto quindi...
![]()
Membro del thread palla
Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club
Club del giallo, nuova sede

scusami ma che cacchio di parentela hanno sti due???
fratello e sorella, perchè il clown era donna ma poi durante un viaggetto a casablanca ha cambiato sesso?
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Erano gemelli?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
quindi sono gemelli...forse i genitori si sono separati e anche loro sono stati separati?
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Erano fratelli acquisiti, la madre di uno aveva sposato il padre dell'altro e lo stalliere voleva far fuori il clown per non dividere in eredità il circo di famiglia con quello che lui aveva da sempre considerato un "estraneo", questo il movente. Che dici??
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
palloncini... Gli ha iniettato dell'elio?
Non so nemmeno se è tossico in realtà![]()
![]()
Membro del thread palla
"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe
la mia libreria
Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Però gli ha iniettato dell'aria?
Ma il clown era parente dei padroni del circo?
![]()
Membro del thread palla
la mia libreria
aspetta, mi sono persa un pezzo...lo stalliere lo ha ucciso, ma è anche colui che ha fatto l'iniezione? Ma la siringa è stata usata o è messa lì solo per depistare?
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!