Questa discussione si intitola Doctor's Angels edizione speciale: "In onore del presidente" nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da eva_luna Bene cari giallisti, vi auguro buonanotte, soprattutto a Gabriell... ehm al presidente Buona notte a te ...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Notte fanciulli
mi sa che tra un pò vado anch'io!![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
Brava Lasky......
Notte club![]()
Zio, mi manchi... Sarai sempre nel mio cuore!!
Membro del club del giallo- tessera n°19
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!
Sei di ritorno dal passato o sei un angelo che veglia su Doc, oppure Doc, sei tu che vegli su Ippocrate per tenere alta la sua fama?
O hai l'identità multipla?Ieri sera, eri Gabriella in arte Doc, poco dopo come identità segreta, sei pure Ippocrate...che devo pensare di te, mio figliolo?
O si tratta di forte identicazione per dirci che tu NON commetteresti mai errori del genere?
Tranquillo, testimonieremo al processo che eri troppo impegnato a salvare noi e ti era impossibile lasciarci![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Eccellente
Ho sempre detto che il Giallo Club ha... una grande attrattiva![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti