Dal regolamento:Originariamente postato da BnrGhiai
10- ....come sono venuta, così me ne vado (non sono un troll, anzi!) ma non potevo tacere su un comportamento assolutamente immaturo delle novelle professioniste (che Dio mi scampi e liberi!!!)
Fare trolling: il troll viene definita una persona che si iscrive alla community al solo scopo di portare scompiglio e confusione. Fare trolling porta al ban diretto da parte dello staff.
Se non sei un troll, ci assomigli parecchio, calcolando che quello era il tuo post di "benvenuto".
C'è modo e modo di esprimere il proprio dissenso e quello che hai scelto ti etichetta come troll, nonostante tu ne prenda le distanze.
Se riesci a esprimerti senza insultare nessuno e con lo scopo di cercare un confronto, troverai persone disponibilissime a contraccambiarti, se hai intenzione di mantenere il tuo "stile" immutato, forse è bene che tu rispetti davvero il punto 10, cosa che mi sembra tu non abbia fatto.
Un consiglio quindi spassionato per tutti "Don't feed the troll".

LinkBack URL
About LinkBacks
, troverai persone disponibilissime a contraccambiarti, se hai intenzione di mantenere il tuo "stile" immutato, forse è bene che tu rispetti davvero il punto 10, cosa che mi sembra tu non abbia fatto.
talvolta, invece, bisogna saper meditare su quanto ci viene detto
perchè un confronto sarebbe troppo dispendioso in fatto di tempo (
mio) e non lo accettereste comunque vi venga dato 
e ricordate che per la nostra professione ci vuole molta ma molta umiltà.
)