Anch'io ho pensato al commissario dei carabinieri..mah!
Ma questa è l'ultima serie?
Questa discussione si intitola Distretto di Polizia nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Anch'io ho pensato al commissario dei carabinieri..mah! Ma questa è l'ultima serie?...
Anch'io ho pensato al commissario dei carabinieri..mah!
Ma questa è l'ultima serie?
L'ultima serie?![]()
Non lo sapevo!
Non saprei cosa risponderti![]()
No, no, hanno già firmato il contratto x girare la 6° serie, le riprese iniziano a gennaio. Non si sa se ci sarà la pandolfi, xkè lei nn ha ancora confermato.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Allora forse la scelta sul finale da mandare in onda dipende dalla decisione della PandolfiOriginariamente postato da Calethiel
No, no, hanno già firmato il contratto x girare la 6° serie, le riprese iniziano a gennaio. Non si sa se ci sarà la pandolfi, xkè lei nn ha ancora confermato.

Io sono dell'idea che l'infiltrato è il commissario dei carabinieri che fa innamorare la Pandolfi di se così da usare tutte le informazioni che recuperano al distretto. Poi le lo scopre, rimane delusa, ripensa a malincuore a Paolo (ma perchè perchè l'hanno fatto morire!?!?!?!?) e pensa che forse è meglio trasferirsi. Il doppio finale è appunto, come è già stato proposto, sul dubbio che resta o meno.
Ma poi Ardenzi si mette o si lascia?????
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)
Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione
Visto?
Ardenzi è tornato con Francesca.
Però ancora non ho capito chi è la talpa, eh..
E voi?

e già
no...io non l'ho capito![]()
bye bye
Io rinnovo la mia tesi. Per me è lui, il commissario dei carabinieri. Il modo in cui è entrato nella vita di Giulia lascia trapelare che sa troppe cose di lei e poi è l'unico personaggio nuovo che è entrato nella serie.

Ma il commissaro non è l'unico arrivato!!! Anche Anna è arrivata in questa serie!!!! Ed è anche un pò strana la tipa!!!!
Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

io credo che sia il nuovo amore della Pandolfi...non mi piace per niente e poi penso che si tratti comunque di un carabiniere: nelle serie passate non si erano mai visti e adesso che c'è in giro una talpa compaiono pure loro! e come si è visto i due che sono andati a prendere i cd avevano quelle divise, forse perchè avevano ricevuto le info da qualche infiltrato nei carabinieri...bah!
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Non c'era già nella serie precedente?Originariamente postato da Rebeccap
Ma il commissaro non è l'unico arrivato!!! Anche Anna è arrivata in questa serie!!!! Ed è anche un pò strana la tipa!!!!![]()
No, Anna è arrivata in questa serie..proprio come il commissario![]()
A me Anna non piace.....e neanke a Mauro! Infatti a lei nn ha detto dei suoi sospetti....xò poi è uscita con lui x inseguire quei due la...a proprosito, non sta ancora rincorrendo l'uomo?
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ahahaha, suppongo di si!![]()

Eheh poverina lunedì arriverà stremata!!!Originariamente postato da Calethiel
A me Anna non piace.....e neanke a Mauro! Infatti a lei nn ha detto dei suoi sospetti....xò poi è uscita con lui x inseguire quei due la...a proprosito, non sta ancora rincorrendo l'uomo?