Salve soffro ormai da anni di questo dismorfismo penieno... Credo di aver il pene piccolo anche se rientra perfettamente nella norma ( ho effettuato una visita androlog.). Inizialmente mi ero rassicurato ma poi eccomi di nuovo con le mie fisse..... Non riesco a fare la doccia in palestra. Il solo pensiero mi fa sentire male..... E se poi dicono che ce l'ho piccolo? Anche se non è vero... Credo che sia una mia convinzione.... Errata ma lo è... Naturalemte tutto questo ha generato parecchi problemi nella mia vita sessuale , affettiva etc... Non ho mai fatto sesso solo per queste convinzioni.... Ho avuto problemi nel relazionarmi anche con le persone del mio stesso sesso....
Secondo voi posso risolvere questo problema?
Non voglio ricorrere alla chirurgia plastica o estensori o cose del genere .Sono convinto che quelle cose danneggino solo l'appar. riproduttivo.
A chi posso rivolgermi? Sessuologo???
C'è qualcuno nel forum che aveva questo problema e che lo ha risolto andando da un sessuologo?

LinkBack URL
About LinkBacks
) scartato l'idea di intervenire chirurgicamente (che poi come forse ti avranno spiegato non crea un reale allungamento del pene) credo tu possa invece avere bisogno di un confronto psicologico per poter capire ciò che sta dientro questa tua percezione distorta, le valenze e i significati.