+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 197 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2942

Discussione per Laureandi

Questa discussione si intitola Discussione per Laureandi nella sezione Facolta' di Psicologia di Cagliari, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Io mi sa che mi tiro fuori: ho l'esame della conte i primi di luglio (mettiamo il 5) e anche ...

Postatore Epico Tiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran fico L'avatar di Tiessina
    Io mi sa che mi tiro fuori: ho l'esame della conte i primi di luglio (mettiamo il 5) e anche se Lasio o Cabras mettessero l'appello anche il 30 non riuscirei a prepararlo in 25 giorni (in più il 30 non lo metteranno mai).
    Quindi per me è impossibile.
    Mi dispiace togliermi fuori perchè dovevo andarci io, però non posso andare io per chiedere un appello che non è per me... mi dispiace, sapete che l'avrei fatto.
    Per quanto riguarda l'appello del 20 della cabras mi iscrivo, non so neanch'io perchè, meglio avere 2 possibilità che una sola.

Se volete un mio consiglio io vi proporrei di far così:: iscrivervi all'esame del 20 e se non scala chiederle un post appello... poi se dice di no andare da Lasio lo stesso giorno al ricevimento e chiedere a lui...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore OGM MellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciuto L'avatar di MellyMemy
    nn preoccuparti tiess, t capisco..

Postatore Epico Tiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran ficoTiessina è proprio un gran fico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da MellyMemy
    nn preoccuparti tiess, t capisco..
    Melly mi dispiace soprattutto x te
    .

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore OGM MellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciutoMellyMemy è un OPsiano riconosciuto L'avatar di MellyMemy
    tiess nn preoccuparti!!!è giusto ke t organizzi come meglio t viene!!!

Partecipante Veramente Figo marghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciutomarghetta è un OPsiano riconosciuto L'avatar di marghetta
    Io invece sono in fase di riflessione.........o la parlo e mando email per chiedere un post appello o la cortesia di interrogare fuori dagli appelli. Se ciò nn dovessi farlo, o se le risposte sarebbero negative, mi iscrivo per il 20 e si vedrà tutto poi...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marghetta
    Io invece sono in fase di riflessione.........o la parlo e mando email per chiedere un post appello o la cortesia di interrogare fuori dagli appelli. Se ciò nn dovessi farlo, o se le risposte sarebbero negative, mi iscrivo per il 20 e si vedrà tutto poi...

Secondo me non ci nterrogherà mai al di fuori dell'appello....
    Cmq mi sorge un dubbio... ma dove sono gli appelli x i laureandi che c'erano sempre in qsto periodo?
    io non ne ho ancora visto....

Partecipante Super Figo Lolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da lella1981
    Secondo me non ci nterrogherà mai al di fuori dell'appello....
    Cmq mi sorge un dubbio... ma dove sono gli appelli x i laureandi che c'erano sempre in qsto periodo?
    io non ne ho ancora visto....
    Credo siano già stati fatti per i laureandi di luglio... poi a novembre metteranno i prossimi... comunque vengono messi soltanto se gli altri appelli sono dopo la data utile per l'ultimo esame!!

lella1981
    Ospite non registrato
    ...mmm capisco Lolly! grazie.... come non detto...

Partecipante Esperto trillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciuto L'avatar di trillililli
    non credo che Lasio metterà un appello a luglio, quando siamo state interrogate io e Vallle giovedì, qualcuno ha chiamato per sapere su questa questione, e lui si è mezzo irritato ( tra l'altro temevo per noi perchè è successo prima che ci interrogasse) e ha detto che non ne avrebbe messo, che il prossimo sarebbe stato a settembre..

trillli noi sappiamo ke lui a luglio nn ne deve mettere,xkè può mettere solo 2 appelli a sessione e lui li ha già messi: maggio e giugno.. semplicemente volevamo provar a kiedergli se poteva cmq interrogare ki come me e tiess ha necessità d darlo a luglio x potersi laurear a novembre... anke se x vari motivi ora forse nn glielo kiederem e cmq siamo consapevoli ke sicuramente c avrebbe detto d no.
    grazie cmq dell'info

Partecipante Esperto trillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciutotrillililli è un OPsiano riconosciuto L'avatar di trillililli
    ah..ok, ma cmq siete sicure che ne metterà uno a settembre, va bene no?

Partecipante Super Figo Lolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinareLolly è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da MellyMemy
    trillli noi sappiamo ke lui a luglio nn ne deve mettere,xkè può mettere solo 2 appelli a sessione e lui li ha già messi: maggio e giugno.. semplicemente volevamo provar a kiedergli se poteva cmq interrogare ki come me e tiess ha necessità d darlo a luglio x potersi laurear a novembre... anke se x vari motivi ora forse nn glielo kiederem e cmq siamo consapevoli ke sicuramente c avrebbe detto d no.
    grazie cmq dell'info
    Non credo che possiate dare come motivazione la laurea a novembre..proprio perchè ci saranno gli appelli di settembre o ottobre...
    Comunque...tentar non nuoce...in bocca al lupo...

Originariamente postato da trillililli
    non credo che Lasio metterà un appello a luglio, quando siamo state interrogate io e Vallle giovedì, qualcuno ha chiamato per sapere su questa questione, e lui si è mezzo irritato ( tra l'altro temevo per noi perchè è successo prima che ci interrogasse) e ha detto che non ne avrebbe messo, che il prossimo sarebbe stato a settembre..
    Si trilli, questo lo sappiamo è proprio perchè sappiamo che nessuno dei nostri prof (degli esami che ci mancano) metterà appelli a luglio che abbiamo pensato di chiederne uno STRAORDINARIO solo per noi. Anche se dubito lo stesso che ce lo darà. Però grazie perchè cihai dato un'informazione in più e cioè che ci sbranerà vivi se andiamo a chiederglielo Vebbè, io e Melly eravamo talmente disperate che avremmo accettato anche quello
    .

dai, cmq se vi laureate a novembre, avete il tempo di dare gli esami una fino a una settimana dopo la consegna tesi, so che non sembra tanto confortante, ma in base a come saranno gli appelli è da valutare anche questo..io avevo consegnato la tesi il 12 novembre, e gli ultimi 2 esami li avevo dati proprio in questa settimana di proroga!

trillli a me mancano solo 3 esami (tra cui caratterizzante ke ho martedì) e se passo caratterizzante, x laurearmi a novembre dovrei dare gli altri 2 assieme a settemre xkè è un altro con lasio e la cabras e entrambi nn hanno messo appelli a luglio.. il problema è ke se poi mettono date in cui nn riusciam a darli o le mettono tr tardi siamo fregate... soprattutto se, facendo le corna, nn dovessi passarne uno dato ad ottobre nn avrei la possbilità d ritentarlo x la tesi e m sarei bruciata la laurea a novembre...
    lolly so ke in effetti ancora nn siam laureande,ma volevam far questo tentativo... speravo ke spiegandogli ke gli ultimi ke c mancano nn c sn a luglio c sarebbe potuto venir incontro

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 197 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo