Io mi sa che mi tiro fuori: ho l'esame della conte i primi di luglio (mettiamo il 5) e anche se Lasio o Cabras mettessero l'appello anche il 30 non riuscirei a prepararlo in 25 giorni (in più il 30 non lo metteranno mai).
Quindi per me è impossibile.
Mi dispiace togliermi fuori perchè dovevo andarci io, però non posso andare io per chiedere un appello che non è per me... mi dispiace, sapete che l'avrei fatto.
Per quanto riguarda l'appello del 20 della cabras mi iscrivo, non so neanch'io perchè, meglio avere 2 possibilità che una sola.
Se volete un mio consiglio io vi proporrei di far così:: iscrivervi all'esame del 20 e se non scala chiederle un post appello... poi se dice di no andare da Lasio lo stesso giorno al ricevimento e chiedere a lui...

LinkBack URL
About LinkBacks

è proprio perchè sappiamo che nessuno dei nostri prof (degli esami che ci mancano) metterà appelli a luglio che abbiamo pensato di chiederne uno STRAORDINARIO solo per noi. Anche se dubito lo stesso che ce lo darà. Però grazie perchè cihai dato un'informazione in più e cioè che ci sbranerà vivi se andiamo a chiederglielo
Vebbè, io e Melly eravamo talmente disperate che avremmo accettato anche quello