ok ci siamo! la tesi è consegnata non mi resta che aspettare la discussione.....dovrei essere al settimo cielo eppure....
eppure non è così! sono assalito dai dubbi e di quelli che fino ad oggi pensavo di non avere mai!!!ma lo psicologo è proprio quello che voglio fare??sembra incredibile ma dopo la bellezza di 7 anni passati sui libri per quello che sembrava essere il mio sogno ora!
tutto è nato da un colloquio fatto ieri per il tirocinio: perchè hai scelto psicologia???il Buio! è come se dentro di me si fosse spento qualcosa!!!PErchè volgio fare lo psicologo cosa mi spinge a farlo??Non lo so più!ho sempre pensato che fare un lavoro come il nostro(?) ci debba essere una forte motivazione, una specie di fuoco sacro dentro ed è proprio quello che non trovo più!
mi direte ma è normale un pò di paura arrivati a questo punto, ma io non so se è realmente paura di quello che andrò ad affrontare o è la consapevolezza di aver sbagliato tutto!Certo la laurea rimane(e chi me la tocca!) ma ora che fare? continuare su quella che fino a ieri pensavo fosse la mia strada o cambiare?fare il tirocinio e vedere come va o......cosa?questo è il dilemma!ma poi se realmente la psicologia non fa per me io cosa faccio?mester in risorse umane?o.....?BOHOOOOOOOOOOOOO!forse dovrei staccare un pò la spina prima di decidere ma come si fa se bisogna fare tutto di corsa?????
scusate la sfogo.........

LinkBack URL
About LinkBacks

a volte mi cadono le braccia perchè bisogna sbattersi e sbattersi per magari non ottenere niente alla fine e magari vedo amici che hanno strade spianate nel nostro lavoro solo per conoscenze varie....