grazie mille butterfy!!! per caso le fotocopie sono sulla mediazione familiare???![]()
Questa discussione si intitola Diritto di Famiglia -- Carratù nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; grazie mille butterfy!!! per caso le fotocopie sono sulla mediazione familiare???...
grazie mille butterfy!!! per caso le fotocopie sono sulla mediazione familiare???![]()
sisi sn quelle sulla mediazione familiare
Tra le domande più frequenti, ho trovato "emancipazione"...qualcuno sa a cosa è riferito? Grazie in anticipo.
Il minore che contrae le nozze viene detto emancipato.
ciao a tutti!!!!!! sapreste dirmi il quale aula si terrà l'esame domani???????![]()
Che panico quest'esame ù.ù
"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
Già... che noia assurda -.-''
Ciao a tutti....ho sostenuto l'esame con il professor Carratù stamattina. Poichè vi ho letto nei giorni precedenti e le vostre indicazioni mi sono state molto utili volevo dare anche io il mio contributo...
Allora devo dire che il prof. anche se sembrava un pò nervoso alla fine è molto tranquillo e ti mette a tuo agio.
Le domande che mi ha fatto sono:
-dichiarazione giudiziale di maternità e paternità
-legge 54/2006(affidamento condiviso)
-abitazione della casa familiare
Inizialmente ti fa parlare un pò e ascolta molto poco(almeno così è stato nel mio caso) poi pone qualche domanda più specifica.
Il consiglio che posso darvi è quello di mostrarsi sempre sicuri e mai interrompersi(perchè il prof non è attentissimo)...
Cmq il mio esame è andato bene....![]()
Ciao a tutti, volevo sapere se il programma di quest'anno è lo stesso degli anni precedenti e cioé "Diritto di familia di Auletta e Mediazione familiare. Grazie
Chiara
Ciao a tutti vorrei sapere dove trovare il materiale di diritto...dove comprate i testi? a via Mezzo Cannone? grazie
Lucia
"Lui era la mia emozione quotidiana"
*..e ancora manchi come l’aria
e manchi come il sale
e manchi prima al cuore
poi alle mani e poi al mio dolore
senz’avere più parole da versare. *
grazie mille.... ancora una volta eh eh
sapevo che a mezzo cannone probabilmente li avrei trovati ma ho chiesto cmq perché ho saputo che il libro di psicologia generale lo vendono a 20 euro...in fotocopie e a dir la verità non è neanche molto spesso!
allora ho pensato che ci potessero essere negozi con prezzi più bassi...
incrociamo le dita
grazie mille cmq![]()
Materiale trovato grazie mille...vorrei soltanto sapere se il prof abbia dato o meno delle fotocopie in più durante il corso...so che lo scorso anno ne ha date
Grazie a tutti
![]()
"La musica è il genere di arte perfetto. Essa non può mai rivelare il suo segreto più nascosto." (Oscar Wilde)
Salve a tutti e buon anno!
Qualche anima pia potrebbe postare i testi, e specificare le dispense, con i quali sostenere questo esame?
Grazie.
Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
Ezra Pound
I viventi sono fossili. Anche le loro menti.
Jacques Monod
Il mio GdR: http://www.crepuscolo.com![]()
Il mio Spaces: http://hoscarsafantasia.spaces.live.com
cerco solo di dar personalità alla mia firma