Ho un nuovo problema con l'immatricolazione, per cui confido nuovamente in voi per avere delucidazioni
In breve: causa cambiamento del preside e di buona parte del personale dell'istituto superiore che ho frequentato, molto probabilmente non riuscirò ad avere il diploma (o meglio, il certificato valido per l'iscrizione all'università) prima di sabato...
Considerando che volevo recarmi venerdì in segreteria all'università per consegnare tutto il materiale, documenti ecc (perchè, come sapete, dalla prossima settimana iniziano i corsi e non mi va di saltarli di già per fare la fila allo sportello!)... che voi sappiate, non è possibile consegnare prima tutta l'altra documentazione e poi in un secondo momento il diploma? Non risulterei ugualmente immatricolata?
Che poi ho letto sulla guida all'immatricolazione (http://www.unina.it:8080/allegati/st...azioni0607.pdf) la documentazione cartacea, ma di questo certificato "provvisorio" neanche l'ombra...
Anzi, se sapete dirmi CON ESATTEZZA cosa devo consegnare in segreteria... Così mi preparo tutto con sicurezza ed evito di farmi viaggi Napoli-Casoria per procurarmi altra documentazione...
Scusate ma io con sta storia di ristrettezza dei tempi sono diventata paranoica ed ansiosa!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks