scusate forse non e' il forum adeguato alla mia domanda ma vorrei sapere dopo quanto tempo viene consegnato il diploma di laurea originale e come si fa a sapere quando e' pronto.Grazie salutoni![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola diploma di laurea nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; scusate forse non e' il forum adeguato alla mia domanda ma vorrei sapere dopo quanto tempo viene consegnato il diploma ...
scusate forse non e' il forum adeguato alla mia domanda ma vorrei sapere dopo quanto tempo viene consegnato il diploma di laurea originale e come si fa a sapere quando e' pronto.Grazie salutoni![]()
![]()
![]()
nella mia università (caserta) mi hanno detto che quando sarà pronto ci manderanno un avviso a casa e potremo andarlo a ritirare...ma ci vogliono almeno 2 anni!!!
![]()
Ciao! A Trieste mi hanno detto che ci vogliono circa 2 anni e mezzo e ci manderanno una comunicazione scritta a casa quando sarà pronto..
Silvia
allora sarà uguale un pò ovunque!
Confermo: anche a Bologna più di due anni... E poi non mi hanno nemmeno mandato la comunicazione a casa, hanno solo esposto un foglio in segreteria... Meno male che ci è passata una mia amica!!!!
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)
Anche per Padova credo che la media sia un paio d'anni. A me non è arrivata alcuna comunicazione a casa: bisogna chiedere...!
come già risposto in altro forum, dipende dove ti sei laureata. A parma in 6 mesi circa, spedito per posta
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
x la laurea triennale a me 50 giorni.. (milano)
con un "modico" versamento l'Università di Urbino te lo spedisce a casa....quando hai già dimenticato di avere una laurea!!
lale
si!anche noi abbiamo dovuro pagare...pagamento anticipato!!!(caserta)
![]()