una ragazza che lavora nell' azienda di mia madre,ha aderito a alcune foto su una rivista locale,che si occupa delle aziende di zona. foto non gradite da mia madre che le ha ritenute troppo spregiudcate,in quanto la dipendente appariva seminuda! prima di prendere iniziativa,le ragazze devono avere il consenso dell' azienda,ma cio' che ha fatto arrabbiare mia madre oltre a questo,e' che una sua dipendente si e' mostrata in pose ose',con riferimento alla sua azienda.lei e' abbastanza all' antica, conosciuta appunto per il suo rigore morale,e anche se era all' oscuro di tutto,ha dovuto far capire che non aveva certo autorizzato lei la dipendente a rappresentare la ditta con pochi veli! poi nell' azienda sono impiegate solo donne. data l 'eta' non e' molto presente in azienda,ma tutte le decisioni spettano a lei,cosi dopo aver convocato i vertici,ha avviato un provvedimento disciplinare nei confronti dell' avvenente ragazza,e l' ha punita con 15 giorni di sospensione per aver recato danno all' azienda,e per iniziativa non autorizzata. tenete presente che anche per rilasciare dichiarazioni nella rivista aziendale serve l 'autorizzazione. poi l' errore della dipendente e' stato aggravato dal gesto ritenuto provocatorio e inaccettabile da mia madre,ritenuta dalle sue dipendenti piu' giovani eccessivamente moralista.ma e' lei che decide. che ne pensate? ritenete la punizione giusta o mia madre e' stata troppo severa? puo' essere mobbing? grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
la sanzione inflitta alla ragazza e' legittima,e motivata! poi si puo' discutere sulla sua eccessiva severita',ma la protagonista delle foto era consapevole di come la pensa mia madre.quindi poteva pensarci!!
e so che ha voluto provocarla. quindi in modo forse cinico,mi viene da dirle: incassa e mastica amaro!