Ciao a tutti!!!Il 3Settembre darò dinamica con Barbieri...ho qualche dubbio su Tra testo e inconscio...solitamente su cosa si focalizza di più???la prima o la seconda parte?grazie dll'aiuto!!!!!!
Questa discussione si intitola Dinamica gruppo A-F!!! nella sezione Facolta' di Psicologia di Parma, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao a tutti!!!Il 3Settembre darò dinamica con Barbieri...ho qualche dubbio su Tra testo e inconscio...solitamente su cosa si focalizza di ...
Ciao a tutti!!!Il 3Settembre darò dinamica con Barbieri...ho qualche dubbio su Tra testo e inconscio...solitamente su cosa si focalizza di più???la prima o la seconda parte?grazie dll'aiuto!!!!!!
non lo so ma ti consiglio di farlo molto bene quel libro, a me, e a molte altre persone, sono state rimandate o addirittura bocciate perchè non avevo risposto bene solo a quella domanda.
a me è capitata la seconda parte :il testo poetico in prospettiva psicanalitica...gli appelli precedenti la prima..
Le domande di oggi?com'è andato oggi il compito?
allora? che domande ha messo il prof Barbieri?
Ciao a tutti dunque Le domande dell'appello del 3Settembre erano queste
Freud: Psicopatologie (Nevrosi,psiconevrosi ecc...)
Kouth:La formazione del Sè
Bion:oscillazione PS-D; oscillazione contenuto-contenitore
Tra testo e inconscio:Acquiescenza e falso Sè in un tsto narrativo redatto a seguito di una richiesta esterna...