scusate ho saputo una cosa curiosa...ovvero: ogni laurea ha un suo colore, ke colore ha quella di psicologia? mi hanno detto ke a volte invece di rosso classico si usa il verde per economia...se non ricordo male.
spero mi possiate aiutae grazie! :-D
Questa discussione si intitola di ke colore? nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; scusate ho saputo una cosa curiosa...ovvero: ogni laurea ha un suo colore, ke colore ha quella di psicologia? mi hanno ...
scusate ho saputo una cosa curiosa...ovvero: ogni laurea ha un suo colore, ke colore ha quella di psicologia? mi hanno detto ke a volte invece di rosso classico si usa il verde per economia...se non ricordo male.
spero mi possiate aiutae grazie! :-D
io ne ho viste spesso di colore rosso per psicologia....a me hannno detto che non c'e' piu' una regola e spero ardentemente che ognuno quindi possa scegliere il colore che preferisce......chi sa qualcosa di piu' preciso?![]()
Ciao!
La scelta è quasi sempre libera! A Torino ci sono tesi rosse, blu e verdi
Cmq vi conviene chiedere in segreteria xchè a volte alcune facoltà preferiscono che tutte le tesi di un certo anno accademico siano uguali.
Buon lavoro!![]()
Kia![]()
...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?
KIA & ZENO
from online romanceto lifelong commitment!
Il mio sito & blog
ciao
io mi sono laureata a giugno a Roma e fino ad allora non c'era nessuna regola sui colori e credo non ce ne siamo....![]()