Io lo guardo qualche volta...![]()
Questa discussione si intitola Detective Monk nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Io lo guardo qualche volta......
Io lo guardo qualche volta...![]()
* Detective Monk
La serie torna dal 16 febbraio ogni sabato alle 15.00 su Rete 4 con due episodi.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Monk
Ma perche' di sabato pomeriggio?
Mi tocchera' registrarle![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
* Detective Monk
La 2^ stagione della serie è in replica ogni sabato alle 15.00 su Rete 4 con due episodi. Sabato 1° marzo un solo episodio alle 16.00.
![]()
sempre sabato pomeriggio... quando faranno la nuova serie?
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
* Detective Monk
La 4^ stagione della serie va in onda ogni sabato alle 17.00 su Rete 4.
Su Joi invece stanno dando la quinta stagione
P.S.: Monk è stato rinnovato per un'ottava stagione, che sarà l'ultima, infatti il telefilm si chiuderà a fine 2009
http://it.wikipedia.org/wiki/Detective_Monk
Ultima modifica di Syrinx : 27-04-2009 alle ore 16.00.03
Monk è un genio, assolutamente
Ricordo ancora il suo exploit nell'ufficio di un tizio che dubitava delle sue facoltà deduttive
E quando aveva parlato al telefono con una donna servendosi di bigliettini davanti a lui
Alla base del telefilm c'è una vicenda oscura e misteriosa... non vedo l'ora che si scopra la verità![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Qualcuno mi spiega perchè hanno fatto solo quattro episodi della nuova serie e poi hanno troncanto?![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
vero, che tristezza... non capiscono proprio nulla!
Se qualcuno sa qualcosa a riguardo, parli!
Nel senso, che vorrei tanto sapere se e quando riprenderanno...
Non possono lasciarci cosi![]()
(Eragon – C.Paolini)
Ho trovato questo, datato il 9 gennaio 2010...cioè qui dice che sabato 9 gennaio hanno fatto un espisodio alle 17.00 senza che nessuno ci comunicasse nulladisgraziati
:
Detective Monk: dopo cinque anni di programmazione pomeridiana, forse era un azzardo programmare gli inediti della sesta stagione in prima serata. Dopo che gli ascolti di domenica scorsa sono crollati addirittura sotto il milione di spettatori, Rete 4 ha appena tolto dal palinsesto il doppio episodio serale della serie gialla con Tony Shalhoub previsto per domani, domenica 10 gennaio, alle ore 21.30 (sarà sostituito dal film drammatico “Piccolo Lord” con Alec Guinness, e da domenica prossima 17 gennaio dai film TV della serie gialla Poirot con David Suchet), anticipando il primo dei due episodi previsti domani, ovvero il 1° episodio della sesta stagione “Il sig. Monk e la fan ossessiva”, ad oggi alle ore 17.00. Gli episodi inediti del telefilm proseguiranno dal prossimo 16 gennaio ogni sabato alle ore 16.40 circa.
Quindi domani dovrebbe esserci il pomeriggioio programmo il viedoregistratore, spero per loro che non sia l'ennesima fregatura
![]()
(Eragon – C.Paolini)