Salve a tutti,
vi chiedo un aiuto per comprendere una parte di me, che proprio non riesco a capire...
dunque, mi capita spesso di desiderare il ritorno di alcune persone nella mia vita (o solo più semplicemente desidero che queste si re-interessino a me), dopo aver in passato cercato in tutti i modi di cancellarle dalla mia vita.
Mi è capitato in particolare nei confronti di un ragazzo da cui ero molto attratta (e che ricambiava i miei sentimenti), che ho cercato in tutti i modi di cancellare dalla mia vita in seguito ad una forte delusione.
Mi è capitato con delle amicizie da cui mi sono allontanata con prepotenza, in seguito ad incomprensioni e sgradevoli litigi.
Ed ora, che per vari motivi mi ritrovo "costretta" a rivedere queste persone anche se sporadicamente, desidero fortemente che queste si re-interessino a me.
Capiamoci, quando decisi di allontanarmi e di troncare i rapporti lo feci con convinzione e forte delle mie ragioni : non potevo più sopportare di stare con delle persone che mi facevano soffrire così tanto!
Inoltre se mi guardo indietro e ripenso a tutto ciò che mi hanno fatto ed al modo in cui ho sofferto, il rancore e la rabbia riaffiorano prepotentemente in me, eppure nonstante ciò nella vita di tutti i giorni mi ritrovo a desiderare un loro ritorno.
E' come se non riuscissi ad accettare l'indifferenza che IO stessa ho imposto tra di noi (e che tanto ho desiderato)!
Mi sento quasi come se volessi loro chiedere scusa...non so nemmeno di cosa, perchè se ci ragiono su, non mi sento colpevole di nulla!
Ringrazio in anticipo chi cerca di darmi una spiegazione a tutto ciò...
A presto!

LinkBack URL
About LinkBacks