+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 53 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 795

Dawson's Creek

Questa discussione si intitola Dawson's Creek nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Nooooooo Sar@@@@@@@@@@@,Beverly Hills nn si tocca.......

Postatore Epico Ele* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran ficoEle* è proprio un gran fico L'avatar di Ele*
    Nooooooo Sar@@@@@@@@@@@,Beverly Hills nn si tocca....

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo alita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciuto L'avatar di alita
    oggi joey-popper ha oltrepassato ogni limite: bisognerebbe già ringraziare tutti i santi se un madonna di tostone come il barista (che non ricordo neanche come si chiama), il quale non solo ha due occhi devastanti, ma anche un fisico da musicista anoressico very very cool, che oltretutto legge kerouac (e lei non è neanche in grado di apprezzare un libro come on the road, si parla delle basi fondamentali...!!!), poi lui ti bacia e tu cosa fai?????

...alla prima occasione glielo rinfacci, dandogli la colpa del fatto che la mocciosa è scappata????

è insopportabile....

nooo, la nostra jen sta per acchiappare un palo enormeee...mi dispiace tanto!

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    uaaaa ieri sono riuscita a beccarlo anch'io in tv,anche se non ci sto capendo più niente mi mancano dei pezzi

però..Pacey vestito da Sid Viciuos...Jen da Mercoledì e Jack da Vampiro sexy coi capelli sconvolti...e Oudrey (o come cacchio si scrive) come una Courtney Love parecchio stonata..
    beh..tutti insieme m'hanno fatto divertire un sacco ieri pomeriggio

..e concordo con te Ali,il ragazzo che va dietro a Joy..è...davvero un bel tipo sotto ogni aspetto
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Ospite non registrato

DAWSON'S CREEK

IO SEGUO DAWSON'S CREEK DALLA PRIMA PUNTATA,E NON NE HO MAI PERSA UNA,MI PIACCIONO I PERSONAGGI,LE MUSICHE DI SOTTOFONDO E LE STORIE,E' BELLISSIMO!!!!

Utente psicoivan83 è sulla buona strada
    Allora io posso elogiare Natasha (o come si chiama) l'attrice che se la fa (o se la faceva ) con Dawson???

Partecipante Super Figo alita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciutoalita è un OPsiano riconosciuto L'avatar di alita
    Originariamente postato da Syrinx
    uaaaa ieri sono riuscita a beccarlo anch'io in tv,anche se non ci sto capendo più niente mi mancano dei pezzi

però..Pacey vestito da Sid Viciuos...Jen da Mercoledì e Jack da Vampiro sexy coi capelli sconvolti...e Oudrey (o come cacchio si scrive) come una Courtney Love parecchio stonata..
    beh..tutti insieme m'hanno fatto divertire un sacco ieri pomeriggio

..e concordo con te Ali,il ragazzo che va dietro a Joy..è...davvero un bel tipo sotto ogni aspetto
    syri ti dò una notizia sconvolgente: Pacey era sid vicious...e audrey era nientepopodimenoche NANCY...ommioddio, penso che parecchi abbiano avuto i conati di vomito alla vista di questi travestimenti a dir poco azzardati...

ed è superato in parte:
    |Amelia Rosselli|

| Lost in Translation|

Postatore Epico Syrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran ficoSyrinx è proprio un gran fico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da alita
    syri ti dò una notizia sconvolgente: Pacey era sid vicious...e audrey era nientepopodimenoche NANCY...ommioddio, penso che parecchi abbiano avuto i conati di vomito alla vista di questi travestimenti a dir poco azzardati...
    uaaaa Sid &Nancy!

a ogni modo.. giovedì non l'ho visto,qualcuno mi racconta che è successo?

Postatore Epico Mia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran ficoMia_Wallace è proprio un gran fico L'avatar di Mia_Wallace
    Giovedì sarebbe ieri?
    in pratica tutti quanti devono andare ad un concerto dei No Doubt...Dawson con Natasha (con biglietti regalati da Todd il regista che si rivelano per un altro giorno), che non riescono ad entrare, si mettono ad amoreggiare nel parcheggio esterno, vengono portati in caserma per accertamenti da un solerte poliziotto a cavallo (lei è divertitissima dalla situazione ) e rilasciati grazie a Todd...
    Joey col bel barista, che ne approfitta per presentarle il padre che lavora lì, e così finiscono a parlare anche della sfigatissima famiglia di lei....
    Jack col suo nuovo amichetto...
    Pacey con la sua nuova coinquilina, incontra Audrey (che, ricordo, si è appena fatta CJ, l'uomo dei sogni di Jen)...all'inizio tutto bene, poi Jen scopre di esserselo presa in quel posto, dice ad Audrey che è meschina, si arrabbia con CJ, tra CJ e Pacey scoppia una rissa per Audrey...e basta, credo
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Giovedì sarebbe ieri?
    in pratica tutti quanti devono andare ad un concerto dei No Doubt...Dawson con Natasha (con biglietti regalati da Todd il regista che si rivelano per un altro giorno), che non riescono ad entrare, si mettono ad amoreggiare nel parcheggio esterno, vengono portati in caserma per accertamenti da un solerte poliziotto a cavallo (lei è divertitissima dalla situazione ) e rilasciati grazie a Todd...
    un poliziotto a cavallo o_O

Joey col bel barista, che ne approfitta per presentarle il padre che lavora lì, e così finiscono a parlare anche della sfigatissima famiglia di lei....
    noooo di nuovo la piccola Candy Candy e i suoi racocnti

Jack col suo nuovo amichetto...
    caruucciii quei due

Pacey con la sua nuova coinquilina, incontra Audrey (che, ricordo, si è appena fatta CJ, l'uomo dei sogni di Jen)...all'inizio tutto bene, poi Jen scopre di esserselo presa in quel posto, dice ad Audrey che è meschina, si arrabbia con CJ, tra CJ e Pacey scoppia una rissa per Audrey...e basta, credo

uaaa Audrey si è fatta CJ!
    e lui che diceva a Jen di non volersi legare..

povera Jen....

beh..potrebbe sempre consolarsi con Pacey

Frk
    Frk non è connesso
    Partecipante Assiduo Frk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Frk
    Ragazzi, almeno sia lodato il cielo che Joey almeno sembra essersi data una mossa con quel pezzo di... dio greco!
    Ivan, io capisco che ti possano colpire le grazie di Natasha, però... mmmmm, a me non va proprio 'sta qui!
    Che antipaticaaa!!! La classica "attricetta"...
    Torno dai pazienti e la smetto di commentare tifando da adolescente va'...!
    Abbraccio tuttiiiii!!!

Fra'

Ospite non registrato
    Per quanto mi riguarda seguo Dawson' Creek dalla prima serie...non ho perso nemmeno un episodio. Tutti i pomeriggi alle 14:25 in punto, sono già davanti alla tv, aspettando con molto interesse che inizi un'altra appassionante avventura....Anche perchè sono i nuovi episodi della 6 serie....IMPERDIBILI!!!!!
    Più avanti andremo e più emozionante si farà...Io in anteprima so già cosa accadrà, mi sono informata!
    Potessi incontrare io un Dawson!!!!

Originariamente postato da volaverunt
    Per quanto mi riguarda seguo Dawson' Creek dalla prima serie...non ho perso nemmeno un episodio. Tutti i pomeriggi alle 14:25 in punto, sono già davanti alla tv, aspettando con molto interesse che inizi un'altra appassionante avventura....Anche perchè sono i nuovi episodi della 6 serie....IMPERDIBILI!!!!!
    Più avanti andremo e più emozionante si farà...Io in anteprima so già cosa accadrà, mi sono informata!
    Potessi incontrare io un Dawson!!!!
    Dowson?! Umpalumpa!? sai che noia...

ed è superato in parte:
    |Amelia Rosselli|

| Lost in Translation|

Ospite non registrato
    Alita ognuno ha i suoi gusti (grazie a Dio)!!!!!!

kiky
    Ospite non registrato
    venerdì non l'hanno fatto, vero?

laura81 potrebbe presto diventare famosolaura81 potrebbe presto diventare famoso L'avatar di laura81
    Originariamente postato da alita
    Dowson?! Umpalumpa!? sai che noia...
    Concordo...
    Originariamente postato da volaverunt
    Alita ognuno ha i suoi gusti (grazie a Dio)!!!!!!
    ... e concordo!

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

+ Rispondi alla discussione
Pagina 5 di 53 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo