uaaaaaIvan quella è Monica?!
non l'avevo prorpio riconosciuta!![]()
Questa discussione si intitola Dawson's Creek nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; uaaaaa Ivan quella è Monica?! non l'avevo prorpio riconosciuta!...
uaaaaaIvan quella è Monica?!
non l'avevo prorpio riconosciuta!![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Sì sì...é Monica...
Che poi é la stessa attrice che fa la giornalista a Screem o che nel primo Ace Ventura fa "'l'aiutante" () di Jim Carrey!
E' troppo bella...
CIAO!![]()
Anche a me piace tanto Courtney Cox...Originariamente postato da psicoivan83
Sì sì...é Monica...
... però trovo che Lisa Kudrow sia la più simpatica...
![]()
... OT![]()
"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*
There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.
... dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)
Monica Monica Monica!!!
Vabbè, anche Jennifer Aniston (o come si scrive) é una bella ragazza...
Ma comunque tutte e tre sono brave, simpatiche e belle!
OT ad oltranza...![]()
Per tornare in Topic, ho notato che in Screem 2 in una delle primissime scene compare l'attore che fa Pesi (ma nessuno sa come si scrive???)...é una scena che stanno tutti in classe a parlare di Horror e lui fa un intervento...poi sparisce per tutto il resto del film...
![]()
Oddio Lara sto ridendo come una matta..di' al tuo amico che è un genio!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon fu Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)• nerd • netgamer • imprenditrice • caffeinomane • pendolare • otaku •
Workin' on ••• Benessere4u.it
Pesi si scrive Pacey, temo![]()
Comunque lui c'è anche in Cruel intentions (e in un sacco di altri film)...
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]
Lara mi hai fatto morire....
Standing ovation per il tuo amico!!!!![]()
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
non ho letto tuttoappena posso lo farò
ebbene sì... vedevo "Dawson's creek", vedevo "Beverly Hills" (ero follemente innamorata di Dylan), vedevo e vedo Friends
e vedevo anche "Melrose place"
Lara...Originariamente postato da Lara00
Sono felice che i riassunti vi abbiano divertito! Provvederò a informare il mio amico del successo che ha riscosso!
Sì, li ha scritti lui da zero, creati dalla sua mente malata e logorroica!!
Stava anche progettando la parte dell'università ma non l'ha mai finita... peccato!il tuo amico si chiama Paolo Pandolfi???
![]()
"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*
There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.
... dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)
Originariamente postato da Elettra
ank'io!!!! mi ricordano i tempi dei primi baci, dei primi innamoramenti
Ragazze anke io penso la stessa cosa....lo vedo ancora,ma non lo dico a nessuno....Originariamente postato da Mia_Wallace
Io lo guardavo sempree lo adoravo
...e me ne sono sempre vergognata tantissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq il mio personaggio preferito è Jen:troppo intelligente,carina,vera...il personaggio più interessante
![]()
invece non sopporto Joey quando fa quelle espressioni da vera "ebbete"![]()
![]()
e Jack appena si lascia con Joey mi comincia a piacere di più....![]()
"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
Nietzsche
ti riferisci a lui???No,perchè appena l'ho visto me ne sono innamorata...sarebbe Billy Konrad,l'ex di Jen...Originariamente postato da Mia_Wallace
però c'era un tipo (che siJenn) che era la fine del mondo
...personaggio secondario, ovviamente
![]()
![]()
"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
Nietzsche
OK carina...OK intelligente...OK interessante...ma più che vera...direi...ehm...un pochetto prostituta???Originariamente postato da sidus
Cmq il mio personaggio preferito è Jen:troppo intelligente,carina,vera...il personaggio più interessante![]()
![]()
Ma nooo Ivan, vedrai che Jen diventerà una ragazza modello... l'anno scorso ho vivacchiato a Dublino per un paio di mesi e con le puntate erano troppo avanti, anche se non ci capivo più niente CHE STORIA!!!
(si capisce questa frase? Boh...
)
Comunque temo che se continueranno a far repliche invece di andare avanti, vedremo se Dawson e Joey riusciranno a sposarsi nel 2050... praticamente con i nostri nipotini... e magari pure con l'apparecchio acustico!![]()
Invece avete visto l'ultima puntata di Beverly Hills??? Mannaggia... mi ero talmente affezionata a tuttiche a momenti piangevo
all'idea che mi stessero abbandonando!!!
Aiuto.
Fra' (26 anni compiuti, ndF)
Io sono curiosa di vedere che combina Pacey nelle puntate nuove![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"