+ Rispondi alla discussione
Pagina 15 di 53 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 795

Dawson's Creek

Questa discussione si intitola Dawson's Creek nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originariamente postato da alessia85 io AMO Jack!!! xkè i gay sono sempre così carini?? perchè i Gay sono sempre così ...

Postatore Compulsivo stillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciuto L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da alessia85
    io AMO Jack!!!

xkè i gay sono sempre così carini??
    perchè i Gay sono sempre così terribilmente boni vorrai dire??????????????????

Postatore Compulsivo stillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciutostillmad è un OPsiano riconosciuto L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da sunflower
    finalmente una cosa seriaaaaa
    Doson è un vero scrondo....è egocentrico e non capisce le donne................perchè non legge cosmopolitan...cosa che fa invece Pesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo Pesy

Puck1980
    Ospite non registrato

seeeeeeeeeeeeee

Originariamente postato da stillmad
    Doson è un vero scrondo....è egocentrico e non capisce le donne................perchè non legge cosmopolitan...cosa che fa invece Pesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo Pesy
    figurati se Dawson sa cos'è Cosmopolitan!!!!

Quello passa le giornate a confrontarsi con E.T....e non riesce a capire come mai ad ET si illumina l'indice e a lui no!!!

Porello...Avesse letto Cosmopolitan...ahhhhhhhh per la povera Josephine sarebbe stata tutta un'altra storia!!!

W Cosmopolitan...La mia defunta nonna mi ha lasciato il primo numero...bellissimo...molto meglio di quello di oggi.

Re: seeeeeeeeeeeeee

Originariamente postato da Puck1980

W Cosmopolitan...La mia defunta nonna mi ha lasciato il primo numero...bellissimo...molto meglio di quello di oggi.
    che spettacolo...senza parole.................

AshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoAshersNei gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di AshersNei
    finalmente stanno ridando le vecchie puntate, anche se preferivo la quinta e sesta serie perchè me ne sono persa un paio a causa degli orari della mia facoltà!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Postatore Compulsivo sunflower potrebbe presto diventare famososunflower potrebbe presto diventare famoso L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    uffa!!! fonderò un club e si accettano adepti: dawson fan club! tutta invidia la vostra!!!!!

Partecipante Affezionato laraorsolini è sulla buona strada L'avatar di laraorsolini
    Originariamente postato da sunflower
    uffa!!! fonderò un club e si accettano adepti: dawson fan club! tutta invidia la vostra!!!!!
    non è invidia.. quantomeno non la mia.. sono gusti.. a me quel barbagianni (senza offesa) di dawson proprio non vuole piacere.. non riesco nemmeno a trovarlo attraente ci deve essere una sorta di idiosincrasia fra me e dawson..

Postatore Epico Ember gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Ember
    A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza (detta molto schiettamente)! Però non mi da gusto vederli perchè penso sempre alla futura coppia Pacey-Joey che non mi piace per niente

Non è che sto diventando una patita di Dawson's ma è che lo guardo mentre corro sul tapis roulant per distrarmi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo LUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da Ember
    A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza
    A me sembra che la loro storia sia molto meno intensa di quella con Joey...sarà, ma a volte mi viene da pensare che lui ha molta compassione per Andie ed è brutta una storia che al 50% si reggge sulla compassione a mò di crocerossino.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico Ember gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoEmber gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Ember
    Non conosco la storia di Pacey e Joey, magari è bellissima ma io mi sono collegata solo da poco e non mi piace fisicamente come coppia

Non mi sembra abbia compassione di Andy però può anche darsi, chissà...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Affezionato laraorsolini è sulla buona strada L'avatar di laraorsolini

Non è che sto diventando una patita di Dawson's ma è che lo guardo mentre corro sul tapis roulant per distrarmi

...comunqueP & J anche a me inizialmente non piacevano ma poi vedere una storia così coinvolgente, intensa, da sognare... beh una Storia con la S maiuscola me li ha fatti diventare molto simpatici.. attendi Ember e poi ci dici

Postatore Compulsivo alessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di alessia85
    [COLOR=darkblue]A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza (detta molto schiettamente)! Però non mi da gusto vederli perchè penso sempre alla futura coppia Pacey-Joey che non mi piace per niente

anke a me piace la coppia Andy-Paecy e non mi pare proprio che lui abbia compassione.....è vero anche con Joey alla fine se ci penso stanno bene (sarà paecy ke mi fa st'effetto???!), ma io sono tradizionalista, e poi il mio amore x Jack me lo fa vedere troppo bene con Joey..lui è così dolce, timido...lo amooooo
    e poi è un figaccione!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

urd
    urd non è connesso
    Partecipante Super Esperto urd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinareurd è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di urd
    oggi c'era la puntata del biglietto sulla " sera prima" , però vederlo sapendo già la soluzione nn era molto coinvolgente ... mentre ricordo la suspance di vederlo la prima volta ....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Compulsivo LUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinareLUTHIEN è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di LUTHIEN
    Io devo ancora capire se quei due hanno fatto sesso o no! Qualcuno dice sì, qualcun'altro dice no Non mi sembra molto chiaro...
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Compulsivo alessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinarealessia85 è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di alessia85
    Originariamente postato da LUTHIEN
    Io devo ancora capire se quei due hanno fatto sesso o no! Qualcuno dice sì, qualcun'altro dice no Non mi sembra molto chiaro...
    ma ki??

fino ad ora l'hanno fatto solo Peacy e Andy, e basta!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

+ Rispondi alla discussione
Pagina 15 di 53 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo