perchè i Gay sono sempre così terribilmente boni vorrai dire??????????????????Originariamente postato da alessia85
io AMO Jack!!!
xkè i gay sono sempre così carini??![]()
![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola Dawson's Creek nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originariamente postato da alessia85 io AMO Jack!!! xkè i gay sono sempre così carini?? perchè i Gay sono sempre così ...
perchè i Gay sono sempre così terribilmente boni vorrai dire??????????????????Originariamente postato da alessia85
io AMO Jack!!!
xkè i gay sono sempre così carini??![]()
![]()
![]()
![]()
Doson è un vero scrondo....è egocentrico e non capisce le donneOriginariamente postato da sunflower
finalmente una cosa seriaaaaa![]()
................perchè non legge cosmopolitan
...cosa che fa invece Pesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo Pesy
![]()
figurati se Dawson sa cos'è Cosmopolitan!!!!Originariamente postato da stillmad
Doson è un vero scrondo....è egocentrico e non capisce le donne................perchè non legge cosmopolitan
...cosa che fa invece Pesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravo Pesy
![]()
Quello passa le giornate a confrontarsi con E.T....e non riesce a capire come mai ad ET si illumina l'indice e a lui no!!!
Porello...Avesse letto Cosmopolitan...ahhhhhhhh per la povera Josephine sarebbe stata tutta un'altra storia!!!
W Cosmopolitan...La mia defunta nonna mi ha lasciato il primo numero...bellissimo...molto meglio di quello di oggi.
Originariamente postato da Puck1980
W Cosmopolitan...La mia defunta nonna mi ha lasciato il primo numero...bellissimo...molto meglio di quello di oggi.![]()
che spettacolo...senza parole
.................
![]()
finalmente stanno ridando le vecchie puntate, anche se preferivo la quinta e sesta serie perchè me ne sono persa un paio a causa degli orari della mia facoltà!
uffa!!! fonderò un club e si accettano adepti: dawson fan club! tutta invidia la vostra!!!!!
non è invidia.. quantomeno non la mia.. sono gusti.. a me quel barbagianni (senza offesa) di dawson proprio non vuole piacere.. non riesco nemmeno a trovarlo attraente ci deve essere una sorta di idiosincrasia fra me e dawson..Originariamente postato da sunflower
uffa!!! fonderò un club e si accettano adepti: dawson fan club! tutta invidia la vostra!!!!!
A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza (detta molto schiettamente)!Però non mi da gusto vederli perchè penso sempre alla futura coppia Pacey-Joey che non mi piace per niente
![]()
Non è che sto diventando una patita di Dawson's ma è che lo guardo mentre corro sul tapis roulant per distrarmi![]()
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]
A me sembra che la loro storia sia molto meno intensa di quella con Joey...sarà, ma a volte mi viene da pensare che lui ha molta compassione per Andie ed è brutta una storia che al 50% si reggge sulla compassione a mò di crocerossino.Originariamente postato da Ember
A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Non conosco la storia di Pacey e Joey, magari è bellissima ma io mi sono collegata solo da pocoe non mi piace fisicamente come coppia
Non mi sembra abbia compassione di Andyperò può anche darsi, chissà...
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]
Originariamente postato da Ember
Non è che sto diventando una patita di Dawson's ma è che lo guardo mentre corro sul tapis roulant per distrarmi![]()
![]()
![]()
...comunqueP & J anche a me inizialmente non piacevano ma poi vedere una storia così coinvolgente, intensa, da sognare... beh una Storia con la S maiuscola me li ha fatti diventare molto simpatici.. attendi Ember e poi ci dici
anke a me piace la coppia Andy-Paecy e non mi pare proprio che lui abbia compassione.....è vero anche con Joey alla fine se ci penso stanno bene (sarà paecy ke mi fa st'effetto???!), ma io sono tradizionalista, e poi il mio amore x Jack me lo fa vedere troppo bene con Joey..lui è così dolce, timido...lo amoooooOriginariamente postato da Ember
[COLOR=darkblue]A me sembrano molto carini insieme anche Pacey e quella con la madre pazza (detta molto schiettamente)!Però non mi da gusto vederli perchè penso sempre alla futura coppia Pacey-Joey che non mi piace per niente
![]()
e poi è un figaccione!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
oggi c'era la puntata del biglietto sulla " sera prima" , però vederlo sapendo già la soluzione nn era molto coinvolgente ... mentre ricordo la suspance di vederlo la prima volta ....![]()
DE-PRESS (ora meno de-press)
Io devo ancora capire se quei due hanno fatto sesso o no!Qualcuno dice sì, qualcun'altro dice no
Non mi sembra molto chiaro...
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ma ki??Originariamente postato da LUTHIEN
Io devo ancora capire se quei due hanno fatto sesso o no!Qualcuno dice sì, qualcun'altro dice no
Non mi sembra molto chiaro...
fino ad ora l'hanno fatto solo Peacy e Andy, e basta!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac