Raccogliete le firme (magari tramite un rappresentante degli studenti ma anche in forma autonoma) con nome cognome e firma... e portate la richiesta al preside ..di piu' non so
Questa discussione si intitola Curricula terzo anno classe L24! nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Raccogliete le firme (magari tramite un rappresentante degli studenti ma anche in forma autonoma) con nome cognome e firma... e ...
Raccogliete le firme (magari tramite un rappresentante degli studenti ma anche in forma autonoma) con nome cognome e firma... e portate la richiesta al preside ..di piu' non so
avrei una domanda per quanto riguarda gli esami a scelta da inserire nel piano di studi..devono essere proprio 2 esami da 6 crediti? è un problema se sono più di 12 crediti complessivi?
Ho sentito persone che hanno "sforato" con i crediti e mi hanno detto che hanno sentito in segreteria dove gli hanno detto cosa fare (mi sembra che abbiano dovuto scrivere qualcosa a lato ma sinceramente non ho capito) perché su internet a quanto pare non accetta l'eccesso di crediti... il mio consiglio è quindi di sentire cosa fare/ scrivere in segreteria didattica...
Devono essere precisi... o due da 6 o 4 da 3.. o uno da 3 e uno da 9.... Insomma ci possono essere problemi.. meglio fare le cose per bene.. senza fare esami spezzati in cui avanzano crediti ecc...
Si certo, farli precisi è assolutamente preferibile!
io avrei scelto di dare come esame opzionale psicologia dell'infanzia, dell'adolescenza e dell'età adulta che è nel curriculum di sviluppo come un unico esame da 12 crediti..va bene lo stesso giusto?
si l'importante è che siano 12, la quantità di esami con cui li raggiungi è indifferente!