Salve a tutti!
vi scrivo per chiedervi un consiglio.Il mio ragazzo mi ha lasciata circa due mesi fa. All'inizio non ho sofferto molto, anzi mi sono dedicata solo al lavoro.
li non mi ha mai piu' contattata.
dopo qualche tempo sono accadute pero' delle cose molto tristi, in particolare dei lutti. e questo mi ha creato un po' di angoscia.
Ho iniziato a sognarlo. lui e' quasi sempre cinico e crudele nei miei confronti. questo mi lascia una sensazione di dolore profondissima al risveglio.
Dopo un po' ho iniziato a sognare un altro ragazzo al suo posto. Quello che mi piaceva prima di conoscere lui, ma che non mi ha mai ricambiata.
Ieri sera, dopo una giornata un po' piu' pesante del solito, ho sognato questo ragazzo che mi piaceva un po' di tempo fa. Ho sognato che ci sposavamo, ma il nostro era un matrimonio senza amore. Lui mi respingeva continuamente,ma io nonostante questo non lo riuscivo a lasciare. Il sogno era ambientato in un albergo, pieno di stanza lungo un corridoio, una infilata dentro l'altra. Gli ambienti erano scuri come quelli di una sala cinematografica e di una grotta.
poi,verso la fine del sogno, se non ricordo male, riuscivo finalmente a parlare con questo ragazzo e a dirgli del mio dolore, e lui reagiva positivamente.
Mi sono svegliata con un grande senso di angoscia ed ho scritto al mio ex-ragazzo!
secondo voi, che cosa mi voglio dire???
grazie,
elda

LinkBack URL
About LinkBacks