+ Rispondi alla discussione
Pagina 7 di 14 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 197

criminologia

Questa discussione si intitola criminologia nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; ciao sono un laureato in giurisprudenza dal 2000. adesso dopo quasi 6 anni dalla laurea mi sta venendo voglia di ...

anubisss
    Ospite non registrato
    ciao sono un laureato in giurisprudenza dal 2000. adesso dopo quasi 6 anni dalla laurea mi sta venendo voglia di iscrivermi alla laurea triennale di criminologia a forli'.qualcuno sa se e'una laurea interessante ma soprattutto,parto consapevole che e'solo per interesse personale o ci sono sbocchi lavorativi specifici? grazie

Partecipante zandasimona è sulla buona strada L'avatar di zandasimona
    Cari collegi anche io ho fatto un master in criminologia e psichiatria forense presso l'Università di San Marino .Ho avuto come docenti Luberto,Nivoli,Traverso ecc.non so se li conoscete.. sinceramente e stata una gran bella esperienza perchè abbiamo fatto lo stage presso l'ospedale psichiatrico giudiziario di Mantova e la polizia scientifica di Bologna...ma sinceramente oltre la cultura personale nn saprei proprio che farmene....

Partecipante Assiduo musicalmente è sulla buona strada L'avatar di musicalmente