ci sono idratanti e idratanti da usare in base al tipo di pelle che haiOriginariamente postato da Penelope*
Che crema usate idratante per il corpo?
Io ne ho provate centinaia...ma alcune sono troppo untuose, altri pesanti...altre costose..![]()
per la pelle moooolto secca..ad esempio dopo il bagno ti comsiglio i burri di bodyshop...
per una pelle normale puo andar bene l'olitto sray versione light della jhonson![]()
generalmente la pelle sul corpo non è grassa....comunque fatti consigliare quando vai in profumeria ecc...il mio "profumiere" è molto bravo mi da sempre ottimi consigli e gli dici quanto vuoi spendere su per giù...
la Bottega Verde per esempio ha ottimi prezzi,così come Lush-Bodyshop n'po'meno-
buona crema!!!!!

25Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

il mio "profumiere" è molto bravo mi da sempre ottimi consigli e gli dici quanto vuoi spendere su per giù...
-
)
anche per andare in palestra!!!!!!!!non esco MAI struccata!!!e i miei "colleghi"di Firenze in 4 anno non mi hanno MAI vista senza fard e rimmel
...poi magari una è bella anke senza trucco...ma a me ugualmente un po' di trucco anke leggero piace sempre e comunque...il mio ragazzo mi prende in giro...mi trucco anche al mare o in pscina
...solo un po' di rimmel...che sarà mai!!!!!
meno per i vestiti perchè tanto sto sempre in casa a studiare...
che adoro non è che compro sempre l'ultimo ritrovato ecc...
una scatolina con 7-8 colori iridescenti da mescolare mettere su viso labbra e occhi..
favolosi!!!!!!!!!!!!
,fondotinta d'inverno senno''ndo vo con la faccia bianca che ho
d'estate abbronzatura! 
anche per me tu sei bellissima senza trucco
..insomma a me piacerebbe che se il mio ragazzo dorme con me non si ritrovasse la mattina appena alzati una donna sconosciuta nel letto..
solo da qualche anno ho rinunciato al trucco al mare, metto solo un pochino di matita...però secondo me non c'è niente di meglio che mettersi davanti allo specchio e cominciare a truccarsi!