allora.apro questo thread perchè mi ispiro al mio periodo "profumeria e cosmesi".........eh sì come Picasso....
.........vo a periodi....ultimamente mi è presa proprio la fissa delle creme,intrugli ,impacchi,maschere e chi più ne ha più ne metta....
...........che bello è spalmrsi con quelle creme idratanti "titilla la papilla"-questa è proprio la marca!-che sanno di cioccolato
???una libidine,un modo di coccolarsi e per dire un qualcosa di new age..."riprendere contatto col nostro corpo"insomma parliamo sempre di mente e dei suoi meandri...non dimentichiamoci anche il benessere fisico
![]()
detto ciò invito tutti ...anche i maschi quelli veri e pelosi...a dare consigli su questi dolci ritrovati della cosmetici....
allora via libera ...cosa ci consigli???
ah....sarebbero sempre e comunque preferibili prodotti NON TESTATI SU ANIMALI:frown: (richiesta personalissima)..però se proprio ci piacciono tanto........![]()

25Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

.....eh sì come Picasso....
...........che bello è spalmrsi con quelle creme idratanti "titilla la papilla"-questa è proprio la marca!-che sanno di cioccolato
???una libidine,un modo di coccolarsi e per dire un qualcosa di new age..."riprendere contatto col nostro corpo"insomma parliamo sempre di mente e dei suoi meandri...non dimentichiamoci anche il benessere fisico
...a dare consigli su questi dolci ritrovati della cosmetici....
....."MORBOSOooo"

La setta dei gufatori

.quando li ho comprati io costavano 100mila lire...che temo si siano trasformate in 100euro tondi tondi
)
e mi piace avere lo shampoo con profumo a tema 
ma non quelle troppo profumose tipo alla cioccolata o al caffè, dopo un po' mi stuccano: al massimo posso usare il bagnoschiuma allo zucchero a velo...invece vado matta per il muschio bianco, non c'è profumo più buono
che rende la pelle super morbidissima
ma rende la pelle morbida e liscia) della l'Oreal e funziona davvero
uso soprattutto quelle all'argilla, una volta a settimana, ma spesso metto anche quelle rilassanti o quelle che diventano una pellicola!
) e tutto questo dovrebbe servire per ridurre la ritenzione dei liquidi. Da fare esclusivamente d'estate perchè d'inverno si patisce un freddo cane