+ Rispondi alla discussione
Pagina 135 di 138 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,011 fino 2,025 di 2062
Like Tree25Likes

creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Questa discussione si intitola creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte! nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da Zingarella85 Se hai gli occhi molto delicati puoi provare a struccarti con qualche olio (di mandorle dolci, ...

blackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciutoblackstar è un OPsiano riconosciuto L'avatar di blackstar

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Se hai gli occhi molto delicati puoi provare a struccarti con qualche olio (di mandorle dolci, di germe di grano ma anche semplice olio d'oliva che tutti abbiamo in casa)
    sconsiglio l'olio d'oliva perché è troppo pesante, meglio l'olio di germe di grano, l'olio di mandorle (ma solo sugli occhi perché è comedogeno) o l'olio di cocco. Uno degli olii migliori mi hanno detto essere l'olio di vinaccioli ma io non lo trovo da nessuna parte. Ovviamente devono essere spremuti a freddo, così sono naturali al 100%

SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!SfumatureBlu è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di SfumatureBlu

Re: Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    conoscete un modo naturale ed efficace per schiarire i capelli????
    Burro di Karitè puro sciolto nella camomilla...fai un impacco e tieni su più che puoi. Fatto costantemente schiarisce e i capelli non si seccano..
    Ms.Shine likes this.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Partecipante Super Figo blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

mi consigliate qualche crema davvero idratante per il viso ed il corpo?
    premetto che non è "questione di siliconi".. applicando le creme fitocose potevo sentire gli spiritelli della secchezza ridermi in faccia
    le creme viso che ricordo di aver usato sono:
    una della fitocose ma non ricordo quale: sembrava che non l'avessi quasi messa
    perlier idratante al miele: niente di che
    la roche posay hydreane riche: così così ma il profumo è troppo forte e mi infastidisce
    bottega verde alla rosa mosqueta: insignificante e anche questa troppo profumata
    bottega verde al miele: insignificante (mi sembrano finte queste creme di bv )
    un'altre crema bio alla liquirizia e non ricordo cosa della naturaverde: deludente

per il corpo ho provato:
    fitocose alla seta (o monoi?): un buon profumo ma non abbastanza efficace..credo sia maggiormente indicata per pelli normali
    aveeno dermexa che è quella che attualmente uso: puzzecchia un pochino, molto molto pesante, se ne metto un pò di più resto tipo incollata ma è quella che rende meglio
    bottega verde al melograno: ci vuole tanta pazienza per stenderla, nessun effetto grandioso, ma un profumo strepitoso! (la metto sopra l'aveeno)

allora.. consigli?

Super Mod!
    ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ZingarellaOps

Non so quanto possa aiutarti, di solito non faccio testo perché ho la pelle molto sensibile e reattiva, infatti con i prodotti Fitocose (nonostante l'ineccepibile composizione) non mi sono trovata benissimo.

Ad oggi, le creme con cui mi son trovata meglio per il viso sono due:
    - Bio active: crema protettiva nutriente (pelli secche e sensibili) della Garnier
    - Crema per pelli sensibili con il 20% di estratto di calendula della Camorak

Per il corpo invece, al di là del burro di karitè puro, tra le migliori che ho testato:
    - Xémose crema emolliente universale (è della Uriage, si compra in farmacia).

Postatore Epico Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Antinomica è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Antinomica

Per il corpo (ma si può usare anche per il viso) io uso ipso plus - crema iper idrantante (si trova in farmacia).E' indicata per pelli secche e sensibili.
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Citazione Originalmente inviato da blueberry Visualizza messaggio
    mi consigliate qualche crema davvero idratante per il viso ed il corpo?
    Hai mai provato qualche prodotto a base di aloe vera?
    Io come crema corpo ho trovato ottima una di naturaverde che si chiama "pelle di velluto", c'è anche quella per le mani "mani di velluto"
    E ho trovato molto validi anche i prodotti di equilibra, che ha un'intera linea a base di aloe vera

Sono una grande estimatrice dell'aloe vera Ho un paio di piante in giardino e ogni tanto taglio qualche pezzo delle foglie vecchie e me ne spalmo un po' ....puzza da morire ma una volta lavata via rende la pelle veramente bella!
    Ms.Shine likes this.
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Per il corpo invece, al di là del burro di karitè puro, tra le migliori che ho testato:
    - Xémose crema emolliente universale (è della Uriage, si compra in farmacia).

Io l'ho provata per "curare" un eritema solare su tutto il corpo e mi trovai bene...L'unico problema è che non ha profumo,ma io sento comunque che "sa di ospedale" haha...non so...nn mi piace ad olfatto.
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Super Mod!
    ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ZingarellaOps è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Io l'ho provata per "curare" un eritema solare su tutto il corpo e mi trovai bene...L'unico problema è che non ha profumo,ma io sento comunque che "sa di ospedale" haha...non so...nn mi piace ad olfatto.
    Si è vero, è inodore ma a me non dispiace, anche perché il suo dovere lo svolge egregiamente

Partecipante Super Figo blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!blueberry è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

ieri poi ho preso la bio active.. ma furbescamente ho preso quella per pelli normali e miste.. e stamattina mi bruciava la faccia :O tanto che ho dovuto risciacquarla.. stavolta è colpa mia.. ci riprovo.. ma credo che andrò in una profumeria e mi farò dare tutti i campioncini del caso..
    a 10 euro a crema (quando va bene) mi sto svenando per fare le prove -.- ci mancava pure che sbagliavo l'acquisto

Super Mod!

Citazione Originalmente inviato da blueberry Visualizza messaggio
    ieri poi ho preso la bio active.. ma furbescamente ho preso quella per pelli normali e miste.. e stamattina mi bruciava la faccia :O tanto che ho dovuto risciacquarla.. stavolta è colpa mia.. ci riprovo.. ma credo che andrò in una profumeria e mi farò dare tutti i campioncini del caso..
    a 10 euro a crema (quando va bene) mi sto svenando per fare le prove -.- ci mancava pure che sbagliavo l'acquisto
    Penso sia stato l'alcohol, se controlli l'INCI ti accorgerai che sta tra le primissime posizioni (la scartai proprio per questo motivo).

Partecipante Esperto Ms.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoMs.Shine gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Ms.Shine

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Hai mai provato qualche prodotto a base di aloe vera?
    Io come crema corpo ho trovato ottima una di naturaverde che si chiama "pelle di velluto", c'è anche quella per le mani "mani di velluto"
    E ho trovato molto validi anche i prodotti di equilibra, che ha un'intera linea a base di aloe vera

Sono una grande estimatrice dell'aloe vera Ho un paio di piante in giardino e ogni tanto taglio qualche pezzo delle foglie vecchie e me ne spalmo un po' ....puzza da morire ma una volta lavata via rende la pelle veramente bella!
    Lo faccio anche io!!!Adoro l'aloe, è una pianta dalle infinite proprietà!!!
    In genere uso la pianta che ho in giardino...ma per non "stressarla" troppo ora sto usando il gel d'aloe dell'equlibra quello al 98% (che a differenza degli altri prodotti dell'equlibra ha un inci ottimo), ed è davvero buono!
    Haidy2009 likes this.
    The thing that makes me mad and crazy, upset, Got to break my neck just to get my respect
    Go to work and get paid less than a man, When I'm doin' the same damn thing that he can
    [...] It's a SHE thing and it's all in me, Don't consider me a minority ...
    .............................SALT N' PEPA- Ain't nuthing but a she thing

♀ + ♀ = ♥ love
    ♀ + ♂ = ♥ is
    ♂ + ♂ = ♥ love

ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!ImperfectGirl è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di ImperfectGirl

Tutte esperte di inci qui eh...?
    Guardate tutte i video di carlitadolce su youtube?
    Ms.Shine likes this.
    "Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

Super Mod!

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Guardate tutte i video di carlitadolce su youtube?
    Chi???
    Gli unici video che abbia mai visto sono quelli di Clio

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

cos'è l'inci? ...........lo so sono donnina pure io, ma per cremine uso quelle che trovo le ocmpro ma non le uso.............sono una rovina!
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Super Mod!

Salve donnina di Neanderthal

L'inci è l'elenco degli ingredienti che compongono un prodotto.

+ Rispondi alla discussione