si, se ricordo bene l'aula sem è al ciapi, al 1°piano
Questa discussione si intitola crediti a scelta nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; si, se ricordo bene l'aula sem è al ciapi, al 1°piano...
si, se ricordo bene l'aula sem è al ciapi, al 1°piano
Ma le dispense x basi psicopedagogiche dell'attività sportiva e motoria dove stanno?fotocopisterie zona chieti 0,mica qualcuno ha qualche informazione?
Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di mantideblu : 16-12-2009 alle ore 15.51.06
no non ancora, io domani salgo all'univ per un esame, non so se faccio in tempo a farmi un giro x le copisterie... spero di trovarle... ma la vedo dura.... tu per caso hai chiesto al professore direttamente?
no il prof. non l'ho sentito....ti posso chiedere una cortesia?se trovi qualcosa mi fai sapere? ti lascio il mio indirizzo mail:m.diliborio@tiscali.it
Ti ringrazio...se trovo qualcosa io te lo lascio qui in bacheca......
Andato ieri...non le aveva.........
accidenti! E come può esser ke finiscono le dispense? Non è ke la prof le ha ritirate xk le cambierà? nemmeno sul sito di scienze motorie ci sono ala sezione materiale didattico????
raga' oggi c'era l'esame di scienze motorie, Psicologia dell'esercizio fisico e dello sport, com'è andata? dovevo esserci anc'io ma mi sono ammalata!!! ufffff.......che tipo di domande mette?
Salve,no la scuola di Atene le dispense non le da più e vuole venderti tutti i libri per un totale di 40 €..siccome non ti vuole fare solo i capitoli che ti servono...!Quindi chiunque li voglia sarò dispostissima a prestarli! però avrei bisogno di più info:
-Cavallera fa verbalizzare gli appelli successivi?o solo nella prima data prestabilita?
-Il prof. alla mia mail non ha risp. ma ad una mia amica ha detto che a dicembre non si può fare xkè non ti varrebbero come crediti a scelta per il 3° anno siccome l'esame vale x l'anno 2008/2009!é vero?e se lo verbalizzassi a febbraio??? se qualcuno sa qualcosa GRAZIEEE!
vabbe,quindi mi sembra di aver capito chi il 22 bisogna ricorrere alla fortuna......io sono fuori corso quindi no problem per sessione 2008/9 almeno credo.
raga ma l'esame basi psicopedagogiche è stato spostato vero???dall'aula ciapi all'aula magna di psicologia..
Che fregatura oggi l'esame di psicologia dello sport!!!
Il prof ci ha fregati...
Non erano solo crocette ma anche 3 domande aperte!!!!!
Per sperare di ottenere un buon voto si doveva fare tutto....o minimo tutte le crocette e almeno due domande aperte....
Che sfiga....
Ma xkè NON erano SOLO le crocette=??
psicologia dello sport oggi tutti bocciati tranne 5 promossi tutti con 18
15 domande chiuse + 3 domande aperte di cui 2 erano nei libri da studiare
RAGA MA CHI è CHE HA FATTO QUESTO ESAME SOLO A CROCETTE???
Ariel a te com'è andato???
Io me ne sn andata quindi anche ammesso che fossi rimasta se avessi preso 18 punto 1 NON l'avrei accetatto, che mi vado a rovinare la media per st'esametto del cacchio???
E punto due essendomene andata il prof ha detto che veniva perso il voto per chi andava via..