volevo aggiungere che sociologia della conoscenza l'ho già sostenuto grazie ai vostri consigli......però mi mancano altri 4 crediti![]()
Questa discussione si intitola crediti a scelta nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; volevo aggiungere che sociologia della conoscenza l'ho già sostenuto grazie ai vostri consigli......però mi mancano altri 4 crediti...
volevo aggiungere che sociologia della conoscenza l'ho già sostenuto grazie ai vostri consigli......però mi mancano altri 4 crediti![]()
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: Mi serve il libro introduzione alla sociologia della conoscenza l'esame e' il 28 o il 5 ottobre e ho bisogno di qualcuno ke me lo venda!!!! Help!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti sono al secondo anno di scienze e tecniche psicologiche e vedendo il calendario delle lezioni ho visto una parte riguardante gli insegnamenti alternativi... e le materie sono pedagogia,filosofia logica della scienza e sociologia generale...vorrei sapere se bisogna sceglierne solo una da sostenere come esame oppure farle tutte e tre...ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da schiarirmi le idee...ciau![]()
purtroppo ho appena scoperto che ci hanno tolto l'insegnamento di pedagogiache peccato
Ultima modifica di mary.love.psic : 27-09-2011 alle ore 18.37.23
Ciao ragazzi,mi sapreste consigliare due esame da 2CFU? Ho già sostenuto sociologia della conoscenza.Graziee
ragazze mi serve un esame da 3 cfu a scelta, ho già dato filosofia morale..please!!!!!
![]()
per un esame di 3 crediti a scelta che mi consigliate?
io devo togliermi 6 cfu e sono dell'indirizzo adulti. Conoscete un esame scritto (meglio se con risp a scelta multipla) che posso fare per 6 crediti?
nessuno mi sa consigliare un esame di 6 cfu?
da 2 cfu? ormai da 6 non mi serve più saperlo...
Ciau a tuttiqualcuno sà darmi qlk info sull'esame "introduzione alla psicologia clinica e alla promozione della salute"( credito a scelta del terzo anno) cn Chiara Conti....grazie