E degli esami della Nota cosa mi dite?
Stavo pensando a Psicologia dell'orientamento scolastico e professionale...
Questa discussione si intitola CREDITI LIBERI [Info & Domande] nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; E degli esami della Nota cosa mi dite? Stavo pensando a Psicologia dell'orientamento scolastico e professionale......
E degli esami della Nota cosa mi dite?
Stavo pensando a Psicologia dell'orientamento scolastico e professionale...
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
Beh io che sono di psicologia sociale e del lavoro (triennale) ho fatto un esame di 8 crediti di Scienze della Comunicazione, Teorie e Tecniche della Comunicazione Pubblicitaria...Il prof è molto bravo, fa fare dei laboratori creativi e strategici ma pretende molto!
qualcuno sa darmi informazioni sull'esame di psicologia del pregiudizio della trentin?
mi conviene farlo come credito libero?![]()
E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.
Non debba mai scoprire con domande, con carezze quella solitudine immensa di amarti io solo.
P.Salinas
Ciao a tutti!!Ma io devo ancora capire una cosa:posso fare come crediti liberi esami di altre facoltà?è una scelta libera o devono essere approvati dalla commissione?
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"
Puoi sceglierli da ogni Facoltà facente capo all'università di Padova, a quanto mi ricordoOriginariamente postato da Ourkid84
Ciao a tutti!!Ma io devo ancora capire una cosa:posso fare come crediti liberi esami di altre facoltà?è una scelta libera o devono essere approvati dalla commissione?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sei stata chiarissima Lamu! mi guarderò bene dal non farlo! grazie!![]()
E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.
Non debba mai scoprire con domande, con carezze quella solitudine immensa di amarti io solo.
P.Salinas
Ciao ragazzi!!
Frequento il 3PS terzo curricula (relazioni sociali e culturali), devo totalizzare 12 crediti liberi, sino ad ora ho affrontato Pedagogia generale-Educazione permanente, totale 8 crediti, ne rimangono 4, ..che materia facile relativamente, abbordabilissima, consigliate?![]()
![]()
per caso qualcuno conosce se ci sono esami facili, meglio se da 8 crediti... tipo pedagogia o educazione permanente di quel grand'uomo di guidolin che ci ha risparmiato molto tempo ed energie...
dovrei alzarmi un po' la media con gli opzionali e non ho tanto tempo per studiare perchè sono invischiata con dinamica av. e rubini.
se qualcuno ha notizia di esami facili, anche di altre facoltà, lo prego di rispondere...
grazie
fede
Ultima modifica di lafederica : 19-06-2007 alle ore 16.13.17
Sposto qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e riguardo psicologia del pensiero con Cherubini che mi dite?
qualche info??![]()
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Paulo Coelho (1947)
"Colui che chiede è uno sciocco per cinque minuti, colui che non chiede lo rimane per tutta la vita." Proverbio Cinese.
Anch'io accetto consigli per quanto riguarda esami facili da otto crediti, anche di altre facoltà!
Io sono al primo anno ed avrei finito tutti gli esami, ma siccome devo restare fino a metà luglio a padova avevo pensato di dare un esame da 4 crediti del prossimo anno! Avevo adocchiato psicologia dell'apprendimento e della memoria ma mi sembrava un peccato perdermi le lezioni di Cirnoldi, sennò ci sarebbe anche psicologia dell'attenzione con la prof.ssa Stablum, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo esame o consigliarmi qualcos'altro? grazie!![]()
Originariamente postato da il kappa blu
Io sono al primo anno ed avrei finito tutti gli esami![]()
a giugno...ma che è???