dipende se ti paga il comune o la scuola...i progetti che per ora ho fatto mi sono stati pagati dal comune alla fine del progetto, dopo mia emissione di fattura
Questa discussione si intitola Creazione Pratica Di Un Progetto Per La Scuola nella sezione Forum Lavoro -> Area Scuola, appartenente alla categoria Lavoro ed imprenditoria; dipende se ti paga il comune o la scuola...i progetti che per ora ho fatto mi sono stati pagati dal ...
dipende se ti paga il comune o la scuola...i progetti che per ora ho fatto mi sono stati pagati dal comune alla fine del progetto, dopo mia emissione di fattura
fine anno solare. es se lavori nell'anno scolastico 2009/2010, vieni pagata novembre 2010 circa..

Salve ragazze...è un pò che penso a questi progetti scolastici, ma dato che stavo svolgendo il tirocinio in psicologia, ho lasciato passare il tempo e ora che sto per sostenere l'eds mi son venuti 1000 dubbi:
Se volessi presentare dei progetti a scuola:
1)Con quali fondi sarei pagata?(pon,por????)
2)Immagino ci sia bisogno necessariamente di un aggancio, o sbaglio?
3)Dove posso trovare l'esempio di un progetto stilato??
4)Di solito quanto dura?Si lo so che si calcola ad ore e che dipende dal progetto, ma orientativamente.....
5)Quando andrebbe presentato?
Grazie 1000 sin da ora
ciao non sono molto pratica e probabilmente non è il posto giusto, ma mi è stato chiesto di sviluppare un progetto di formazione sulla mediazione dei conflitti per le insegnanti.
già lavoro da anni con i ragazzi sulla mediazione, ma non ho esperienza e non saprei in pratica cosa proporre. vorrei fare un percorso esperienziale che dia agli insegnanti qualche strumento in più... qualcuno ha suggerimenti o libri dove poter prendere spunti?
grazie Annalisa