a me stessa dico..
forza che l'impegno verrà ripagato!
Questa discussione si intitola Cosa dici a te stesso? nella sezione Sanitarium, appartenente alla categoria La dolce vita; a me stessa dico.. forza che l'impegno verrà ripagato!...
a me stessa dico..
forza che l'impegno verrà ripagato!
prima o poi ci riusciro...![]()
a me stessa dico....non mollare mai...finchè vita avrai....manda avanti il cuore che domani vincerai!!!
Che è inutile lottare se la battaglia è persa. Ma di lottare in tutti gli altri casi.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
A me stessa dico: segui il tuo intuito![]()
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY

a me stessa dico migliora e cerca di vedere piu avanti i pericoliSVEGLIATI PIRLA!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
A me stessa dico: chi la dura la vince!!!![]()
Ma dove ce l'hai la testa? Che intenzioni hai?!![]()
Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
sono soltanto animali.(T.W.Adorno)
<buona visione>
Vegan Life!
Il mio sito italo-spagnolo*click*
mi dico sempre, forza avanti tutta!
Alessandra
non sentire la stanchezza, vai avanti!
Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)
Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.
Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
(Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
Vieni a trovarci al social group!

ahahahahahahahaahahahahahahahah madòòòò come dico a me stesso????? COME SI DISINNESCA UNA BOMBA ATOMICA???? CON L'AMORE . E ALLORA DISINNESCATEMI PRIMA CHE QSTA BOMBA SCOPPI
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
mi dico:..."prima o poi la vita sarà piacevole anche per me...non potrà finire cosi"...
e poi mi dico sempre che dopo aver toccato il fondo ci deve essere per forza una salita!!!
sei una cretina!