Questa discussione si intitola Cosa dici a te stesso? nella sezione Sanitarium, appartenente alla categoria La dolce vita; Originalmente inviato da disappear ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ...

Non permettere a nessuno di farti credere che sei sbagliata
tantomeno a quella lì
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -

Hai un vantaggio...su tanta gente
sai ridere...
di te, delle situazioni, del mondo...

non mantieni le promesse.... se continui così nessuno si fiderà più di te

Non prendertela, in fondo (ma proprio in fondo) non merita la tua rabbia, o meglio non merita la tua attenzione...fallo scivolare via...lontano, lontano... (in fondo al burrone magari...)
Sarebbe bello riuscirci sempre

Non farti influenzare mai da gli altri.
Credi in te stessa!Se non credi in te stessa nessuno lo farà!Dajeeeeee che ce la puoi fare!![]()
Amare è... un massaggio al cioccolato
“Come siete riusciti a stare insieme per 65 anni? Siamo nati in un epoca in cui le cose rotte non si buttavano, si aggiustavano”.cit.
...non ne vale la pena soffrire così e stare male...

Non essere delusa dal comportamento di certe persone...ci sei stata male troppe altre volte...ora cerca semplicemete di fregartene...sai che non hai sbagliato...e allora??Caxxi loro....non sanno che si perdono!!!!![]()
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)

...Quando scoprirai, che non c'è rimedio?
p.s. Sembra che deve [mi piace di più questo tempo verbale anche se non è corretto] andare così; come fosse tutto già scritto; ... CHE VITA DI MERDA!!!!!!! una vita in cui... una vita già tutta scritta.
Ultima modifica di Nero 000 : 09-04-2012 alle ore 22.50.46
pensa di più a te stessa e non dare troppo peso agli altri.
non so cosa dirti, non so se ci riuscirai ma devi lottare. Non sperare l'impossibile ti prego, non illuderti mai. Guarda la realtà!
la dea della iella
"Devi introiettare Albert Ellis"
Sono veramente fiero di me stesso oh, sentitevi che genialata: "introiettare x" significa rendere x una troie**a...
Mi lollo hard, proprio...
Ultima modifica di Keblish : 10-04-2012 alle ore 23.38.35
non piangerti addosso devi REAGIREEEEEEEEEEEE