Basta! Guardati dentro e capisci cosa vuoi! Basta ad essere sempre indecisa e confusa!
Vivi le emozioni...vivile! Non lasciarle sfuggire per paura di soffrire ancora...Non fare questo errore! Non farlo!
Guardati dentro,amati di più.
Questa discussione si intitola Cosa dici a te stesso? nella sezione Sanitarium, appartenente alla categoria La dolce vita; Basta! Guardati dentro e capisci cosa vuoi! Basta ad essere sempre indecisa e confusa! Vivi le emozioni...vivile! Non lasciarle sfuggire ...
Basta! Guardati dentro e capisci cosa vuoi! Basta ad essere sempre indecisa e confusa!
Vivi le emozioni...vivile! Non lasciarle sfuggire per paura di soffrire ancora...Non fare questo errore! Non farlo!
Guardati dentro,amati di più.
Ma fregatene!!!
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
o ma ti svegli colomba?????????

vuoi fare qualcosa di sensato?vuoi mettere su un pò di palle?
HuNgEr Of LiFe!
Abbi fiducia nell'Universo...
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
dimenticalo sennò ti farai male..........
oggi niente..almeno per ora
non mollare maiiiiiiiiiii![]()
Volere è Potere
ti lascierà? ma non può,,,, lo so è morto quello che ha investito
però non può lasciarti e se è proprio in crisi e ti molla?
poi si che sono cavoli
speriamo di no,

non smettere mai di sognare...
però in certe situazioni SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fai la brava
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei morire ubriaca per vomitare davanti alle porte dell'inferno
Ti serva da lezione per la prossima volta![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Dannazione,stupida! Sei bella,intelligente...cos'è che ti manca?
Tira fuori le palle e fai vedere a tutti chi sei,compresi i tuoi genitori!!
E brava per ieri...sei riuscita ad essere indifferente! So che con lui ti pesa fingere,e anche con loro...ma non puoi fare altrimenti in questa situazione del cavolo!
cri, stai zitta.. aspetta.. aspetta ancora.......ok, adesso parti..
![]()
* Non so chi sei, o come hai fatto ad arrivare fin qui.. Voglio solo sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere.. *