Ciao a tutti!
Qualcuno mi può consigliare un buon corso di psicodiagnostica a Milano? Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo un paio di corsi, fra cui un master, ma i costi sono davvero eccessivi (più di mille euro!).
Sixa78![]()
Questa discussione si intitola corso psicodiagnostica nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao a tutti! Qualcuno mi può consigliare un buon corso di psicodiagnostica a Milano? Ho provato a cercare su internet, ...
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può consigliare un buon corso di psicodiagnostica a Milano? Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo un paio di corsi, fra cui un master, ma i costi sono davvero eccessivi (più di mille euro!).
Sixa78![]()
Anch'io vorrei fare un corso di psicodiagnostica, ma a Roma, di quelli biennali...chi ne consiglia qualcuno?![]()
Ciao Ste!
Io lo sto facendo presso il ceipa di Roma.
salve , avete notizie su corsi di psicodiagnostica a roma?
nomi delle scuole dove si svolgono, come li avete trovati quanto a qualità della preparazione fornita e naturalmente costi!
grazie mille
Bridg
La Scuola Romana Rorscharc, organizza corsi biennali, sia per studenti e neo laureati, che per professionisti...Le tariffe sono abbordabili:
-Studenti 60 euro + iva
-Neo laureati 110 euro+ iva
-Professionisti 130 euro + iva
al mese.....poi ci sono seminari, supervisioni....etc, etc....
Uno dei corsi on-line free, offerti sul nostro sito riguarda proprio la Scuola Romana Rorscharc, vi consiglio di chiedere informazioni direttamente a loro, sono molto disponibi....
inoltr i corsi si possono fare nelle diverse sedi della Scuola,senza bisogno di fare tanta strada!![]()
Allora, spero di esservi stata utile nella ricerca.....
BUON INIZIO!!!!!![]()
Ciao a tutti![]()
Ciao a tutti,
io sono a Roma e volevo fare il corso biennale rorschach che parte a novembre ma parlando mi hanno sconsigliato di fare quello di psicodiagnostica del gemelli dell'ITER. Le cretiche son state: troppo lungo da applicare e poco psicodinamico! Mi piacerebbe però parlare con qualcuno che magari ha frequentato l'uno o l'altro! Voi avete notizie al riguardo???
anch'io sono di milano e sono molto interessata a qs corsi.
nessuno ne conosce su milano che non costino uno sproposito?
ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...
S.M.
visitate il sito www.borgocometa.it