Se vuoi puoi anche dare un'occhiata al libro "psicologia neonatale " dove troverai sicuramente degli ottimi spunti nei primi due capitoli è un pò vecchio ma efficace...credi e in bocca al lupo
Questa discussione si intitola corso preparazione al parto nella sezione Lavoro ed imprenditoria, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Se vuoi puoi anche dare un'occhiata al libro "psicologia neonatale " dove troverai sicuramente degli ottimi spunti nei primi due ...
Se vuoi puoi anche dare un'occhiata al libro "psicologia neonatale " dove troverai sicuramente degli ottimi spunti nei primi due capitoli è un pò vecchio ma efficace...credi e in bocca al lupo
dove si potrebbero proporre corsi del genere?è molto interessante e ne vorrei preparare uno
Ciao a tutti,
ho appena letto le vostre discussioni e trovo molto interessante proporre incontri sull'argomento.
Come hanno già scritto alcuni colleghi c'è qualcuno che potrebbe darci delle dritte in merito a come/dove proporli?
Solitamente sono organizzati nel pubblico.
Ciao a tutti!!
Io li ho svolti per un po' di anni quando ero dentro l'asl dove lavoravo. Tuttavia oltre ad organizzarli nei distretti sanitari è possibile organizzarli dentro i reparti ospedalieri o trovare contatti con qualche ginecologo o ostetrico e proporli privatamente, qualora siano assenti nei servizi pubblici ( e non sono casi rari).
Saluti