Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per chi di voi ha informazioni in merito.
Vorrei seguire un corso di Training Autogeno, ma di quelli che danno la possibilitā di diventare conduttori.
Io vivo ad Avezzano (AQ), quindi l'ideale per me sarebbe trovare un corso che si tenga nella zona tra Roma e Pescara.
Cercando su Internet ho trovato qualcosina, del tipo l'IIFAB di Roma che organizza corsi teorico esperienziali di 20 ore totali (ancora non ho capito come sono divise) e dā l'attestato di frequenza dopo una verifica di apprendimento tecniche, specifico per psicologi e medici psicoterapeuti.
Poi ne ho trovato un altro dello IAFORM, sempre specifico per psicologi; sono 5 lezioni di 4 ore, dunque sempre 20 ore.
La cosa che mi rende perplessa č: sono davvero abbastanza 20 ore per preparare un conduttore di training autogeno?
E poi, questi istituti, da quello che sapete voi, danno attestati riconosciuti dalla comunitā degli psicologi (hanno valore, una volta usciti dall'istituto che li eroga???)
Qualcuno di voi ha qualche idea in merito (per esperienza personale o di terzi?), o č a conoscenza di altri corsi?
Grazie a tutti e buona domenica,

LinkBack URL
About LinkBacks