Ciao, mi sono iscritto al Corso di perfezionamento "Counseling" a Firenze; inizierà in Gennaio. C'è qualcuno che lo ha fatto? Potremmo scambiare qualche opinione...
Questa discussione si intitola Corso di perfezionamento "Counseling" Firenze nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Ciao, mi sono iscritto al Corso di perfezionamento "Counseling" a Firenze; inizierà in Gennaio. C'è qualcuno che lo ha fatto? ...
Ciao, mi sono iscritto al Corso di perfezionamento "Counseling" a Firenze; inizierà in Gennaio. C'è qualcuno che lo ha fatto? Potremmo scambiare qualche opinione...
ciao, sono interessata al counseling, tu a questo punto è già un pò che frequenti il corso, mi potresti dare qualche dritta?
purtroppo il corso non è stato attivato...ciao
mi spiace! comunque probabilmente era tenuto dalla Prof.ssa Di Fabio che è una formatasi all'aspic, io mi sto informando presso la sede delle marche ma ancora sono un pò indecisa..comunque costa molto meno della scuola di psicoterapia