avrei bisogno di una informazione: esistono corsi simili a roma?avrei bisogno di qualche indirizzo se possibile!!!
grazie
Questa discussione si intitola corsi a roma nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; avrei bisogno di una informazione: esistono corsi simili a roma?avrei bisogno di qualche indirizzo se possibile!!! grazie...
avrei bisogno di una informazione: esistono corsi simili a roma?avrei bisogno di qualche indirizzo se possibile!!!
grazie
esistono pure corsi di uncinetto traverso, ma se non ci dici simili a cosa, sarà difficileOriginariamente postato da lamab
esistono corsi simili a roma?
si suppone attinenti alla psicologia, ma o mi sono perso qualcosa io, oppure servirebbe qualche dettaglio in più...
grazie
![]()
Nicola Piccinini - Psicologo, iscritto all'Ordine Lazio con n°16264
Sito web: http://nicolapiccinini.it/
---------------------------------------
scarica l'ebook gratuito: Il Marketing per psicologi, ai tempi di internet
scusa ma ero convinta di aver scritto un messaggio dove si parlava di un corso sui disturbi dell'apprendimento a parma!
riformulo la domanda: per piacere qualcuno mi potrebbe dare info su corsi del genere (dist. apprendimento) a roma?
GRAZIE