Qualcuno di voi ha frequentato qualche corso di formazione presso la Psionlus di Roma?Sono validi?Grazie 1000
Questa discussione si intitola Corsi Psionlus nella sezione Orientamento alla formazione post-lauream, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; Qualcuno di voi ha frequentato qualche corso di formazione presso la Psionlus di Roma?Sono validi?Grazie 1000...
Qualcuno di voi ha frequentato qualche corso di formazione presso la Psionlus di Roma?Sono validi?Grazie 1000
Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net
ciao!
io ne ho frequentati 2 l'anno scorso e intendo coninuare. inoltre associandoti hai molti vantaggi, consistenti anche nella collaborazione attiva nella vita associativa, nella presentazione dei progetti.
sono persone molto valide che lottano per l'affermazione della figura dello psicologo-a.
ciao!![]()
sabina
Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net
ciao, anch'io ho letto di questi corsi di psionlus e sarei interessata a frequentarli. ho paura però che siano soldi buttati...voi che ne dite?poi vorrei sapere se si paga per essere socio di psionlus.per favore chi sa qualcosa mi risponda...grazie!