E' vero Bricconcello8, il corso dell'ASP fa sudare lacrime e sangue...con quello che costa!!!![]()
Questa discussione si intitola Corsi psicodiagnostica LRpsicologia nella sezione Psicodiagnosi, appartenente alla categoria Forum tematici; E' vero Bricconcello8, il corso dell'ASP fa sudare lacrime e sangue...con quello che costa!!!...
E' vero Bricconcello8, il corso dell'ASP fa sudare lacrime e sangue...con quello che costa!!!![]()
Per te Lucy c'e il master della mulino bianco)) quello costa poco ... Ti insegnano a fare gli abbracci ma che ti importa giusto?
:-))).
Non credo neanch'io che quello di scegliere un corso in base all'importanza della città dove viene erogato sia un criterio di qualità. Penso che vada piuttosto scelto un ente di formazione in base all'importanza che riveste nel panorama scientifico nazionale. Almeno questo è di sicuro garanzia di qualità e spendibilità del titolo!
Come ho scritto anche su un altra discussione, sto frequentando il master di LRpsicologia e mi sto trovando benissimo. I docenti sono molto preparati e sempre disponibili a chiarire i dubbi, ci forniscono tutto il materiale didattico, e facciamo continue esercitazioni e supervisioni... Per chi cerca un corso soprattutto pratico, ve lo consiglio!