salve ragazzi.
oggi sul sito della facoltà è uscito il bando dei corsi integrativi..
ma qualcuno mi potrebbe per favore spiegare cosa sono e a chi sono diretti? grazie![]()
Questa discussione si intitola Corsi integrativi...? nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; salve ragazzi. oggi sul sito della facoltà è uscito il bando dei corsi integrativi.. ma qualcuno mi potrebbe per favore ...
salve ragazzi.
oggi sul sito della facoltà è uscito il bando dei corsi integrativi..
ma qualcuno mi potrebbe per favore spiegare cosa sono e a chi sono diretti? grazie![]()
Sono delle lezioni un argomenti particolari.. specifici di un determinato corso... Il bando e' messo per cercare dei "docenti" che tengano quelle lezioni per il tot di ore previste..
Duccio, i docenti sono già scritti, il bando è per gli studenti.
Ma se uno frequenta gli viene riconosciuto qualche credito? Come funziona?
"Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"
ha ragione duccio, sono bandi per docenti!! Infatti è un "bando di copertura degli insegnamenti"
il nome del prof. c'è ma è inerente al primo nome del corso (es. Docente Benvenuti P. tiene il corso ufficiale di Psicopatologia dello sviluppo e serve un docente per il corso integrativo di Genitorialità a rischio ad esso correlato)
No non hai capito... sono delle lezioni all'interno dei corsi di cui e' gia' indicato il docente...
Come ad esempio quando seguii il corso della Meringolo ci fece delle lezioni (5 lezioni..10 ore in tutto) sulla valutazione dei progetti di intervento..
Poi se volete mandare il curriculum per chiedere di insegnare voi questi corsi integrativi fate pure...![]()
Mah...a me invece sembrava chiaro...c'e' anche scritto che presso la Facoltà di PSICOLOGIA sono disponibili per l'A.A. 2009/2010 i seguenti corsi integrativi di corsi di insegnamento ufficiali... Mi pareva chiaro... Ma non sei la prima.. lo scorso anno ci fu anche chi mando' il curriculum........![]()
grazie x le delucidazioni ragazzi!!![]()